Premio Superhost e Plus: fotografo?

Patrizia204
Level 2
Agrigento, Italy

Premio Superhost e Plus: fotografo?

Buon pomeriggio, dal 1 Aprile 2019, molto probabilmente rimarrò Superhost e dato che per ogni anno in cui si mantiene lo stato di Superhost, posso scegliere tra un coupon di viaggio di 100 $ o un servizio fotografico professionale gratuito nei mercati in cui questo è disponibile, io vorrei scegliere il servizio fotografico anche perchè Airbnb sta organizzando la visita della mia casa per il programma Airbnb Plus e così eviteri di pagare il servizio fotografico.

E' possibile?

8 Risposte 8
Giancarlo10
Level 10

@Patrizia204 

 

Direi di sì ...

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Patrizia204 

complimentio per il tuo status di Superhost!! Volevo assicurarmi che tu sapessi che questa è la community di host e guest come te non l'assistenza clienti. Detto questo ci sono sicuramente host che possono condividere la loro esperienza!

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Nicola231
Level 4
Prague, Czechia

@Patrizia204 Se sei già in contatto per Airbnb PLUS saprai che il servizio fotografico è compreso nel prezzo per entrare nel programma PLUS, è gratuito se ti hanno proposto di entrare senza costi.

Patrizia204
Level 2
Agrigento, Italy

Non lo è.
Nicola231
Level 4
Prague, Czechia

@Patrizia204  cito dalla pagina ufficiale: "Il costo per la candidatura [...] è inteso a compensare i costi sostenuti per la visita della casa, inclusa la compilazione del rapporto finale e per l'intera procedura di candidatura." In alcuni casi, per chi ha richiesto subito la candidatura o chi ha ricevuto un invito a far parte del PLUS non ci sono stati costi. 

 

https://www.airbnb.it/help/article/2195/airbnb-plus-program-terms-and-conditions

Patrizia204
Level 2
Agrigento, Italy

Non ho accettato immediatamente perché a Novembre 2018 parti dell'appartamento erano in ristrutturazione. Adesso, se voglio programmare il sopralluogo, mi addebiteranno la spesa detratta dai miei prossimi guadagni. 

Nicola231
Level 4
Prague, Czechia

@Patrizia204 esatto, io proverei a chiedere conferma al Team Plus perchè ho il dubbio che siano due cose ben separate, un conto è il costo della candidatura Plus (che comprende anche le foto) e un conto è il solo servizio fotografico.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Patrizia204  per il PLUS il servizio fotografico viene fatto dai fotografi  che si occupano esclusivamente degli annunci Plus perche questi come avrai  notato, hanno una impostazione completamete diversa e le foto devono rispondere a reuisiti di inquadratura ben definiti e non derogabili.Quindi se hai già in programma la visita per il Plus non prenderei il servizio fotografico in omaggio perchè sarebbe un doppione e comunque se passi il vaglio del Plus le uniche foto che potrai usare saranno quelle che ti ha fatto il fotografo del Plus.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno