Premio Superhost e Plus: fotografo?

Patrizia204
Level 2
Agrigento, Italy

Premio Superhost e Plus: fotografo?

Buon pomeriggio, dal 1 Aprile 2019, molto probabilmente rimarrò Superhost e dato che per ogni anno in cui si mantiene lo stato di Superhost, posso scegliere tra un coupon di viaggio di 100 $ o un servizio fotografico professionale gratuito nei mercati in cui questo è disponibile, io vorrei scegliere il servizio fotografico anche perchè Airbnb sta organizzando la visita della mia casa per il programma Airbnb Plus e così eviteri di pagare il servizio fotografico.

E' possibile?

8 Risposte 8
Giancarlo10
Level 10

@Patrizia204 

Direi di sì ...

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Patrizia204 

complimentio per il tuo status di Superhost!! Volevo assicurarmi che tu sapessi che questa è la community di host e guest come te non l'assistenza clienti. Detto questo ci sono sicuramente host che possono condividere la loro esperienza!

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Nicola231
Level 4
Prague, Czechia

@Patrizia204 Se sei già in contatto per Airbnb PLUS saprai che il servizio fotografico è compreso nel prezzo per entrare nel programma PLUS, è gratuito se ti hanno proposto di entrare senza costi.

Patrizia204
Level 2
Agrigento, Italy

Non lo è.
Nicola231
Level 4
Prague, Czechia

@Patrizia204  cito dalla pagina ufficiale: "Il costo per la candidatura [...] è inteso a compensare i costi sostenuti per la visita della casa, inclusa la compilazione del rapporto finale e per l'intera procedura di candidatura." In alcuni casi, per chi ha richiesto subito la candidatura o chi ha ricevuto un invito a far parte del PLUS non ci sono stati costi. 

https://www.airbnb.it/help/article/2195/airbnb-plus-program-terms-and-conditions

Patrizia204
Level 2
Agrigento, Italy

Non ho accettato immediatamente perché a Novembre 2018 parti dell'appartamento erano in ristrutturazione. Adesso, se voglio programmare il sopralluogo, mi addebiteranno la spesa detratta dai miei prossimi guadagni. 

Nicola231
Level 4
Prague, Czechia

@Patrizia204 esatto, io proverei a chiedere conferma al Team Plus perchè ho il dubbio che siano due cose ben separate, un conto è il costo della candidatura Plus (che comprende anche le foto) e un conto è il solo servizio fotografico.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Patrizia204  per il PLUS il servizio fotografico viene fatto dai fotografi  che si occupano esclusivamente degli annunci Plus perche questi come avrai  notato, hanno una impostazione completamete diversa e le foto devono rispondere a reuisiti di inquadratura ben definiti e non derogabili.Quindi se hai già in programma la visita per il Plus non prenderei il servizio fotografico in omaggio perchè sarebbe un doppione e comunque se passi il vaglio del Plus le uniche foto che potrai usare saranno quelle che ti ha fatto il fotografo del Plus.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.