Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, come faccio a recuperare la pagina dove vedere se ho un bonus superhost (quello da 100$) da fruire. Chiedo perché dovrebbe essere oggi l'ultimo giorno per utilizzarlo ma non riesco a recuperare la pagina dedicata all'interno del mio profilo, eppure ... Ultima risposta di Marcello8
    Ciao a tutti,vorrei chiedervi un consiglio (e scusate le foto). I guest che ho ospitato questo weekend mi hanno lasciato la casa in buone condizioni ad eccezione del letto che è pieno di sangue.Sperando che sia dovuto a "semplici questioni femminili", vi ... Ultima risposta di Aly-And-Ale0
    • macchie.jpg
    • macchie2.jpg
    • macchie3.jpg
    Buongiorno,sono nuova e non pensavo di ricevere subito prenotazioni.... ma le cose si muovono velocemente sul web e così ne ho due e sono un po' ansiosa. Domanda: devo obbligatoriamente dichiarare gli ospiti in questura anche se non sono una "struttura ri... Ultima risposta di Andrea1348
    Buongiorno a tutti .Tra un mese avrò ospite, per un mese , una famiglia che viaggia con due bambini . Oggi l' ospite mi ha chiesto di estendere l' invito,tramite il sito , a tutti i menbri del viaggio per motivi di visto turistico . Ho chiamato l' assist... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, causa mio errore ho lasciato una data già occupata libera e quindi quando un utente ha prenotato purtroppo ho dovuto cancellare la prenotazione perchè lui non poteva variare il periodo, ora le date della prenotazione cancellate sono bloccate... Ultima risposta di Susanna0