Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao, come faccio a recuperare la pagina dove vedere se ho un bonus superhost (quello da 100$) da fruire. Chiedo perché dovrebbe essere oggi l'ultimo giorno per utilizzarlo ma non riesco a recuperare la pagina dedicata all'interno del mio profilo, eppure ...
Ultima risposta di
Marcello8
Ciao a tutti,vorrei chiedervi un consiglio (e scusate le foto). I guest che ho ospitato questo weekend mi hanno lasciato la casa in buone condizioni ad eccezione del letto che è pieno di sangue.Sperando che sia dovuto a "semplici questioni femminili", vi ...
Ultima risposta di
Aly-And-Ale0
Ciao a tutti!Da poco a Catania è richiesta la tassa di soggiorno anche per le locazioni turistiche.
Vorrei delle delucidazioni per come fare a far stipulare un accordo tra il comune della mia città e la piattaforma. Premetto che sono in contatto con l'ass...
Ultima risposta di
Ermanno6
Buongiorno,sono nuova e non pensavo di ricevere subito prenotazioni.... ma le cose si muovono velocemente sul web e così ne ho due e sono un po' ansiosa. Domanda: devo obbligatoriamente dichiarare gli ospiti in questura anche se non sono una "struttura ri...
Ultima risposta di
Andrea1348
Salve, ho ricevuto delle prenotazioni e vorrei capire come funziona il metodo di pagamento nei confronti della struttura Attendo un vostro riscontro Cordialità Marco
Ultima risposta di
Susanna0
Buongiorno a tutti .Tra un mese avrò ospite, per un mese , una famiglia che viaggia con due bambini . Oggi l' ospite mi ha chiesto di estendere l' invito,tramite il sito , a tutti i menbri del viaggio per motivi di visto turistico . Ho chiamato l' assist...
Ultima risposta di
Susanna0
Buongiorno. in sostanza vorrei avere un quadro aggiornato degli adempimenti da svolgere PRIMA di diventare a tutti gli effetti un Host. Ho un appartamento nuovo a Milano che si libera tra circa 1 mese, e vorrei provare l'attività con Airbnb. Grazie per la...
Ultima risposta di
Paola4
Buongiorno a tutti, Sta per finire la permanenza dei miei guest, che ospito in una stanza di casa mia, e mi trovo a pensare alla recensione. Non sono stata contenta di averli ospitati: non sono amichevoli, non sorridono, e soprattutto mi hanno procurato a...
Ultima risposta di
Paola4
Ciao a tutti, causa mio errore ho lasciato una data già occupata libera e quindi quando un utente ha prenotato purtroppo ho dovuto cancellare la prenotazione perchè lui non poteva variare il periodo, ora le date della prenotazione cancellate sono bloccate...
Ultima risposta di
Susanna0