Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve, ho ricevuto delle prenotazioni e vorrei capire come funziona il metodo di pagamento nei confronti della struttura
Attendo un vostro riscontro
Cordialità
Marco
Ciao @Nicolo--Marco0
Vuoi sapere come pagheranno i tuoi ospiti ?
Oltre alle principali carte di credito e debito, sono disponibili opzioni di pagamento specifiche per determinati Paesi o piattaforme.
Queste sono i metodi di pagamento possibili su airbnb :
Alipay per la Cina
Apple Pay per l'app iOS
Aura per il Brasile
Elo per il Brasile
Google Pay per l'app Android negli Stati Uniti
iDEAL per i Paesi Bassi
Hipercard per il Brasile
PayPal per alcuni Paesi
PayU per l'India
Postepay per l'Italia
Sofort Überweisung per la Germania
A te arriverà il compenso 24 ore il checkin.
Se hai inserito il tuo iban nelle "PREFERENZE DI PAGAMENTO" .
Marcello
Ciao Marcello, vorrei capire come faccio a vedere che metodo di pagamento ho inserito all inizio ?
Siamo a questo punto ? che non sai neanche come verrai pagato ?
Vai in impostazioni account, clicca su "preferenze di pagamento" (non metodo!) e controlla cosa hai inserito come conto su cui il portale dovrò trasferire il compenso del soggiorno dei tuoi Guest.
Può essere un IBAN, o un account PayPal, e -in ogni caso- deve essere in stato di pronto (quindi verificato) affinchè possa essere utilizzato per ricevere i pagamenti
Facci sapere
@Nicolo--Marco0 , il METODO di pagamento è per pagare; le PREFERENZE di pagamento è per ricevere i soldi.