Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, moltissimi host si lamentano di non essere visibili. Perchè qualcuno dello staff di AIRBNB non prova a fornire una spiegazione logica? Anch'io me n sono lamentata in questa community. Ma non trovo neppure il mio intervento! Sono Angela ed ho una casa vacanza in Costiera Amalfitana ma il mio annuncio non è quasi mai visibile.
questa è una lamentela molto comune.Considera che gli annunci ruotano, poi vengono mostrati in base alla migliore corrispondenza di chi sta cercando l'annuncio.
Quindi stai tranquilla che il tuo annuncio c'è anche se tu non lo vedi.Anche perchè mi sembra che prenotazioni ne hai avute. Certamente non sarà sempre in prima pagina o nei 300 mostrati se esce tutta l'area ......