Venezia - check in

Isotta0
Level 2

Venezia - check in

Ciao a tutti,

ho un appartemento in centro a Venezia e cerco una persona che mi possa aiutare per la gestione dei check-in, le pulizie dell'appartamento, il cambio di biancheria e che si occupi di fare trovare acqua, succo e frutta agli ospiti che arrivano.

Attendo vostre risposte

Grazie

Isotta

2 Risposte 2
Alberto90
Level 1

Ciao,sono Alberto e ho da poco mi sono iscritto ad Airbnb e ho un'appartamento a Mestre, si chiama casa Bentivogli, e sarei interessato ad aiutarti. Se non hai ancora trovato e ti vuoi mettere in contatto con me ti lascio il mio numero [HIDDEN].

Lucia49
Level 2

Ciao Isotta! Io ho una persona di fiducia su Venezia, un amico carissimo che si occupa di check in e pulizie, bravissimo, discreto, parla inglese e spagnolo ed è fantastico nell'accoglienza dei guests! può muoversi per tutta venezia ed e sempre disponibile h 24 e tutto l'anno! posso tranquilamente darti il contatto scrivimi in pvt. un saluto. Lucia

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.