Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
ho un appartemento in centro a Venezia e cerco una persona che mi possa aiutare per la gestione dei check-in, le pulizie dell'appartamento, il cambio di biancheria e che si occupi di fare trovare acqua, succo e frutta agli ospiti che arrivano.
Ciao,sono Alberto e ho da poco mi sono iscritto ad Airbnb e ho un'appartamento a Mestre, si chiama casa Bentivogli, e sarei interessato ad aiutarti. Se non hai ancora trovato e ti vuoi mettere in contatto con me ti lascio il mio numero [HIDDEN].
Ciao Isotta! Io ho una persona di fiducia su Venezia, un amico carissimo che si occupa di check in e pulizie, bravissimo, discreto, parla inglese e spagnolo ed è fantastico nell'accoglienza dei guests! può muoversi per tutta venezia ed e sempre disponibile h 24 e tutto l'anno! posso tranquilamente darti il contatto scrivimi in pvt. un saluto. Lucia