Furto

Simona42
Level 2
Naples, Italy

Furto

Salve, avrei bisogno di assistenza.

Abbiamo affittato casa a delle persone che hanno rubato e vorremmo denunciarli o quanto meno vorremmo segnalarli e capire come fare in futuro a proteggerci dai ladri.

Sto cercando di parlare con qualcuno di Airbnb ma non esistono numeri di telefono, spero che attraverso questa chat qualcuno possa aiutarci.

Grazie.

Simona

7 Risposte 7
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

questo è il numero dell'assistenza 06 99366533

Alessandro64
Level 10

@Simona0

il furto,a diffrenza del danneggiamento con cui te la cavi con una foto, e' dfficilissimo da provare, a meno che tu non abbia fatto firmare ai tuoi ospiti una dichiarazione di tutto quello che hai in casa,con fotografie e contesti la sparizione in loro presenza prima che lascino l'appartamento.....

Per il futuro fatti una polizza assicurativa, non previeni , ma meglio di niente.la cosa triste e' che non puoi nemmeno fare una recensione negativa accusandoli di furto senza le prove, ma certamente sconsigliali agli altri hosts se puoi e te ne saremo tutti grati.

Alessandro

Lorenzo13
Level 2
Florence, Italy

Salve,
Mi hanno rubato due asciugamani, vorrei sapere come segnalare questi ospiti ad Airbnb e per un eventuale rimborso.

Ed erano almeno firmati?Lascia perdere, fa parte del viaggio!

Ciao

Alessandro

Simona42
Level 2
Naples, Italy

Magari mi fossero spariti due asciugamani ahahahah.... Purtroppo a me è andata diversamente :((
Alessandro64
Level 10

ragazzi,e sono serio, ....a me rubano la carta igienica!!!!

Alessia4
Level 1
Rome, Italy

Ragazzi due ospiti hanno accusato la ragazza delle pulizie di aver rubato dei soldi. In 4 anni mai successa una cosa simile. Dicono di aver fatto un report alla polizia. Visto che hanno detto più volte di avere pochi soldi per me hanno tentato di truffarmi. Come devo comportarmi? A qualcuno è successo? Devo chiamare airbnb ? Grazie mille! Sono agitata perché non è mai successa una cosa simile

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno