Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
I need to extend my reservation, but the Airbnb system didnt allow me to do so. Don't tell me I should to go "Modify your reservation". ---- I know!! And I did several times. Until last month. At last, Airbnb solved this problem with its backoffice. But I'm encountering the same problem now. I tried to write to Airbnb. They promised to get back to me in 48hours, but none of my 5email(!!!) got a reply!!!
It is getting crazy! I, since had no way out, tried the " problem solving" system to send a direct payment to my host. Only at that moment, an operator of Airbnb got in contact with me. But instead of helping me with extention of reservation, as it truly is, she sent me a link of "Payment for damages"!!!!! Can you believe that? What kind of damage? If not that you created to me to have caused loss of me time and energy. Why are you keeping saying Sorry but not helping me?!!!
Sonia, stai scrivendo nel forum italiano...
Non usare la App da cellulare, che non funziona benissimo.
E da computer usa solo Chrome, con gli altri browser ci sono un sacco di malfunzionamenti.
A me funziona tutto, comunque...
Ho provato tutto, ma non funziona proprio. Mi sai dire un indirizzo d'email dove posso scrivere direttamente a questi dell'Airbnb? Grazie.
Seleziona Centro Assistenza invece di Chiedi alla Community.
Nel menu a sinistra, seleziona Risolvi il problema.
Nella pagina che ottieni, in basso, seleziona Il mio host non ha saputo rispondere, e definisci il problema coi menu a discesa finchè ottieni il form con cui mandare email, o il link per chattare con un operatore, o il telefono.
Io ti suggerisco anche di uscire dalla App completamente e poi riaprirla, oppure da computer svuotare la cache e riprovare.
non riesco ad ottenere una mail o numero di telefono... come si fa??
Ho contattato telefonicamente airbnb ma quando mi viene richiesto di inserire il mio cell,mi viene risposto che il mio numero è inesistente,cosa non vera,perchè sono registrata al sito e ospiterò a breve una persona nel mio alloggio.Vorrei sapere come devo registrare il mio ospite,abito a Bologna.devo chiedergli i dati anagrafici?Grazie delle risposte