Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno ,Anche oggi ho ricevuto da Airbnb di seguito prima il solito suggerimento di svendere ( 37 euro casa intera a Firenze ) che ho ignorato come sempre e secondo una mail che mi invitava ad abbassare ad un giorno ( o meno ?!?!) Il minimo notti di ... Ultima risposta di Paola4
    ciao ho ricevuto questa mail, ho annuncio bloccato? Il tuo annuncio Bettingham Palace verrà sospeso a partire dal 21 Febbraio 2019 fino al 16 Agosto 2019. Non riceverai richieste di informazioni o di prenotazione fino a quando non sarà di nuovo attivo. Ri... Ultima risposta di Paola4
    Buongiornoho un quesito.Una mia ospite, che arriverà in aprile, mi ha contattato per chiedermi di inviare una mail all'ambasciata italiana, per confermare che il pagamento è stato saldato in parte e la restante parte sarà saldata entro il 31 marzo, comunq... Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti!Sono host ed ho all'attivo un annuncio.Ora mi viene chiesto da conoscente che abita altrove di creare e gestire la parte on line del suo appartamento. Ma come faccio a creare un annuncio con nuovo nominativo se da qualsiasi mio device apre il... Ultima risposta di Alessia228