Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, Sono superhost, con prenotazione immediata impostata, posso cancellare una prenotazione (un mese prima) senza perdere lo status di superhost e pagare penalità indicando come motivo "non mi sento a mio agio con la prenotazione"? Il calendar... Ultima risposta di Marina767
    Salve.Ho un problema. La recensione che ho scritto su un mio ospite è sbagliata. Ho scritto Giovanni, ma trattasi di Antonio!!!Vorrei sapere se sia possibile modificarla, vista la notevole svista.Grazie. Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti,per ora il codice CIR l'ho inserito nel titolo dell'annuncio.Avevo parlato con operatore Airbnb che mi aveva informato della creazione di un nuovo spazio nella pagina dell'annuncio (esattamente fra la voce "prezzi" e "disponibilità") dove pot... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, Ho appena pubblicato il mio primo annuncio come host e visto che Arbnb non fornisce informazioni specifiche volevo chiedere se qualcuno sapesse indicarmi le tempistiche ( approssimative) di Milano per avere le autorizzazioni necessarie a Mil... Ultima risposta di Francesca