Invito host

AnnaMaria30
Level 8
Palermo, Italy

Invito host

Buonasera, desidero sapere quali agevolazioni o premi avrà una persona che si registra su Airbnb e mette la casa a disposizione.  GraZie

5 Risposte 5
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@AnnaMaria30 , credo di non aver capito la domanda...

Se metti la tua casa su Airbnb è perchè vuoi affittare per brevi periodi.
Airbnb te lo fa fare gratis, e ti trova gli inquilini, e si occupa anche di incassare e girarti i soldi, trattenendo a te solo una piccola percentuale sul totale.

Quali agevolazioni o premi? Gli unici premi che mi vengono in mente sono i coupon di viaggio per i Superhost che incasellano 4 trimestri consecutivi col titolo.

Giancarlo10
Level 10

@Susanna0, forse @AnnaMaria30  si riferisce al programma "invita un amico a diventare Host"

Se fosse così, ecco un link utile

https://www.airbnb.it/help/article/84/how-do-i-earn-credit-from-referring-a-friend-to-airbnb

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@AnnaMaria30  manda l'invito tramite Airbnb ad un amico per diventare Host ; l'amico una volta ricevuto l'invito entrando dalla mail sul sito inizia a compilare il suo listing. Una volta terminato e completata una prenotazione che deve essere superiore ad un importo specificato nell'invito, l'amico che lo ha invitato riceverà il suo compenso. A me sono arrivate €310 per aver invitato una mia  amica a pubblicare.... niente male,no? Non so se ora l'importo è cambiato perchè nei Termini è tutto un pò vago........

AnnaMaria30
Level 8
Palermo, Italy

Buongiorno, si grazie questo mi è chiaro perché anche io ho ricevuto dei compensi, la mia domanda era questa : che agevolazioni o premi o compensi ha chi riceve l’ivito ad ospitare e quindi registra la casa su Airbnb? 

Scusa @AnnaMaria30 , ma hai letto l'articolo che ti ho postato più su ?

Nell' articolo c'è anche un altro link, che riporta alla pagina "legale" dei termini del programma. Te lo posto, con la speranza che tu lo legga:

 

https://www.airbnb.it/help/article/2269/airbnb-referral-program-terms-and-conditions

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno