Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, da un annetto avevo inserito l'annuncio di un appartamento per l'affitto di una casa, essendo molto distante avevo un parente che mi faceva da co-host per la gestione. Ultimamente stiamo ricevendo molte richieste ma nn ho la facoltà di seguire...
    Buongiorno, chiedo scusa se questo topic è stato già affrontato e già risolto da molti. Nel caso vi chiedo gentilmente di taggarmi nella suddetta conversazione, in modo che anche io possa trovare la soluzione.Dunque il 15/03 ho mandato la mia richiesta di... Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti, mi chiamo Massimo, sono appena state inserite le nuove foto del servizio fotografico. Ovviamente quelle fatte da me fanno pena, qualcuno sa dirmi se e come eliminarle dall'annuncio, grazie mille. Massimo Ultima risposta di Patrizia16
    Salve, ho un account collegato con due diversi telefoni ma uno dei due non viene più riconosciuto e mi invia notifiche di sicurezza e non riesco ad entrare in alcune sezioni tipo faq o assistenza mente mi fa operare sugli annunci. Ho anche reinstallato la... Ultima risposta di Patrizia16
    Infatti io tendo a seguire il prezzo consigliato dall'algoritmo di airbnb, ma applicato su due sole notti non rientriamo neanche nelle spese di esercizio. Grazie a chi vorrà rispondermi. Santo [*** Dati nascosti in accordo alle Linee Guida della community... Ultima risposta di Santo15