inserimento indirizzo

Risolto!
Silvia213
Level 1
Neggio, Switzerland

inserimento indirizzo

salve a tutti nella sezione " Dove" inserisco correttamente l'indirizzo della mia casa, ma il sitema mi da errore, eppure, se cerco sulla mappa di Airbnb, vedo la strada dove si trova casa mia, quindi l'indirizzo dovrebbe essere censito..

Qualcuno sa come aiutarmi a mostrare sulla mappa dove si trova casa mia?

5 Risposte 5
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Silvia213

devi trovare esattamente come è censito sul sito.... basta una virgola, un articolo, una bbreviazione diversa e non ti trova.

l'unica è tentarle tutte fino ache non trovi la corrispondenza.

Per ad esempio se scrivevo San Pancrazio non me lo trovava; l'ho trovato scrivendo Santo Pancrazio anche se sulla targa stradale risporta San 😮

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Paola4

 

vedo che a te vanno bene i nuovi termini di cancellazione proposti da ABB...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Serena1

io ho sempre avuto  impostato cancellazione flessibile pertanto non mi cambia la vita. E se può servire a qualcuno una piccola statistica in 3 anni con 2 case vacanze  e diversi ospiti non ho mai avuto una cancellazione, anche con calendari bloccati 6/7 mesi in anticipo.Certo chi ha invece impostato la Rigida ha ragione da vendere, ma penso che faccia parte del business.Airbnb non è una Onlus e lo sappiamo pertanto perchè ci si stupisce se modifica i termini a suo vantaggio? Rispetto i pensieri di tutti ma anche voi dovete rispettare quello di chi non la pensa come voi.Il mondo è bello perchè è vario ma la cosa più importante è accettare le diverse opinioni pur non condividendole.

Sinceramente quello che danneggia più di tutto il mercato non sono i termini di cancellazione modificati, ma le centinaia di host improvvisati, molti che ospitano abusivamente, che camuffano l'attività ricettiva in locazione turistica breve o  che svendono le camere o gli appartamenti. Spero sinceramente che questo scremi il mercato da tanta "monnezza" come si dice a Roma!!

Comunque ciò non toglie che delle proposte costruttive vadano fatte ad Airbnb per cercare di trovare un punto di convergenza anche se conoscendo le modalità operative dei colossi americani, sarà complesso.Ma che gusto c'è altrimenti?

Meditiamo gente,meditiamo......

 

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Paola4

 

bene ne prendo atto...

 

cmq non sono i nuovi termini di cancellazione che faranno una scrematura del mercato, la scrematura ci sarà con il tempo, proprio perche molti pensano che sia un business senza impegno, "consegno le chiavi poi passo a riprenderle dopo 3/4/5 giorni" e il gioco è fatto...purtroppo sappiamo bene che non è cosi, e allora chi fin dall'inizio ha impostato l'hosting in maniera giusta continuera il suo percorso gli altri abbandoneranno la querelle...

Buon Hosting...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Paola4
Level 10
Rome, Italy

Infatti ...... anche quello sicuramente avrà il suo ruolo!!
Buon hosting anche a te ;-))

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno