Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti, sono Alice e sono nuovissima del sito, ho inserito il mio B&B solo ieri e vi chiedo una delucidazione sui prezzi. io affitto tre stanze a prezzi diversi. Inoltre il prezzo varia a seconda che sia a uso singola o doppia. Nelle impostazioni di airbnb pero' non c'e' la possibilita' di specificare tali differenze e quindi risulta un solo prezzo. Oggi un cliente mi ha mandato un messaggio...e' una persona sola ma il conto automatico che viene fuori a fianco dei messaggi e' quello (ovviamente) per due persone. Come fare? specifico nella risposta al cliente? e in quel caso come faccio a far ricalcolare il prezzo giusto al sito? Grazie in anticipo per le risposte e buona giornata a tutti.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
La prima cosa da fare è capire come funzionano gli annunci, cosa che, sembrerebbe, non hai fatto. Provocando ovviamente il primo disagio a un Guest (tanto sono loro che comandano, ma questo è un altro discorso)
Metti in pausa l' annuncio, leggi la guida, guarda gli altri annunci, e consulta questo forum. Tenendo presente che al tuo problema sono state già date decine e decine di risposte. C'è anche in alto un campo "ricerca"
Per aiutarti al volo, non puoi vendere stanze singolarmente nello stesso annuncio, ma devi creare annunci separati. Il cliente che ha scritto potrebbe bloccarti l' intero alloggio se tu approvassi, al prezzo di un singolo insomma.
Buon lavoro
La prima cosa da fare è capire come funzionano gli annunci, cosa che, sembrerebbe, non hai fatto. Provocando ovviamente il primo disagio a un Guest (tanto sono loro che comandano, ma questo è un altro discorso)
Metti in pausa l' annuncio, leggi la guida, guarda gli altri annunci, e consulta questo forum. Tenendo presente che al tuo problema sono state già date decine e decine di risposte. C'è anche in alto un campo "ricerca"
Per aiutarti al volo, non puoi vendere stanze singolarmente nello stesso annuncio, ma devi creare annunci separati. Il cliente che ha scritto potrebbe bloccarti l' intero alloggio se tu approvassi, al prezzo di un singolo insomma.
Buon lavoro
Ti ringrazio Giancarlo...avevo il sospetto che fosse cosi' ma mi sembrava impossibile. Hai ragione, avrei dovuto studiare meglio prima, e dire che credevo di averlo fatto, hahaha. Grazie ancora e buona giornata!
Buona giornata a te @Alice99, ricorda di chiocciolare il nome della persona con cui parli 🙂
PS prego
@Alice99 segui il consiglio di @Giancarlo10, al quale mi unisco.
Metti in pausa l'annuncio.
Leggi la guida, guarda le discussioni precedenti sulla Community, inserisci se ancora non hai ben chiaro qualcosa una nuova discussione.
Solo dopo che hai le idee più chiare riapri il tuo annuncio.