MAIL ASISTENZA AIRBNB O NUMERO VERDE

Nicolò7
Level 1
Turin, Italy

MAIL ASISTENZA AIRBNB O NUMERO VERDE

Ciao a tutti, gradirei avere una mail per contattare l'assistenza di Airbnb o un numero verde da chiamare.

Il mio annuncio appare Online con calendario aggiornato ma, visitando il mio appartamento da un altro profilo, non si trova, come se non esistesse.

Grazie!

4 Risposte 4
Alessandro-and-Piera0
Level 10
Pedara, Italy

06 99366533.....sono italiani e rispondono dall'Irlanda...comunque devi avere un pò di pazienza x "capire" il sito come funziona.

Una buona serata.

Alessandro.

Buon hosting a tutti !!
Kiki2
Level 3
Peccioli, Italy

Effettivamente ti ho cercato anch'io e non ti ho trovato. Sicuro di aver segnato bene la location sulla mappa? Un modo per salire nelle "graduatorie" di ricerca è mettere il link dell'annuncio su FB e chiedere ai propri amici di visitarlo. Un altro modo è rispndere rapidamente alle richieste e non rifiutarle. Praticamente un lavoro a tempo pieno 😄

@Nicolò7 @Kiki2 @Alessandro-and-Piera0

l' annuncio ha il calendario chiuso fino al 2017 ! E' ovvio che non lo si trovi. Per vederlo bisogna impostare una ricerca per l' Epifania dell' anno venturo, per esempio.

Il telefono dell'assistenza dovrebbe servire per le emergenze

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Patty4
Level 1
Rome, Italy

scusate, ma io non capisco come mai se il prezzo che ho impostato x una notte è di 20euro, x 2 notti il subtotale risulta di 39...più un euro del costo del servizio, totale 38 euro x 2 notti...non riesco a contattare l'assistenza via mail...com'è possibile che non ci sia un contattaci? qualcuno mi può aiutare..? grazie...

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.