Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti, gradirei avere una mail per contattare l'assistenza di Airbnb o un numero verde da chiamare.
Il mio annuncio appare Online con calendario aggiornato ma, visitando il mio appartamento da un altro profilo, non si trova, come se non esistesse.
Grazie!
06 99366533.....sono italiani e rispondono dall'Irlanda...comunque devi avere un pò di pazienza x "capire" il sito come funziona.
Una buona serata.
Alessandro.
Effettivamente ti ho cercato anch'io e non ti ho trovato. Sicuro di aver segnato bene la location sulla mappa? Un modo per salire nelle "graduatorie" di ricerca è mettere il link dell'annuncio su FB e chiedere ai propri amici di visitarlo. Un altro modo è rispndere rapidamente alle richieste e non rifiutarle. Praticamente un lavoro a tempo pieno 😄
@Nicolò7 @Kiki2 @Alessandro-and-Piera0
l' annuncio ha il calendario chiuso fino al 2017 ! E' ovvio che non lo si trovi. Per vederlo bisogna impostare una ricerca per l' Epifania dell' anno venturo, per esempio.
Il telefono dell'assistenza dovrebbe servire per le emergenze
scusate, ma io non capisco come mai se il prezzo che ho impostato x una notte è di 20euro, x 2 notti il subtotale risulta di 39...più un euro del costo del servizio, totale 38 euro x 2 notti...non riesco a contattare l'assistenza via mail...com'è possibile che non ci sia un contattaci? qualcuno mi può aiutare..? grazie...