Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Per un errore non ho riscosso alcuni compensi su paypal prima della data di scadenza. Ora li trovo su airbnb tra i Compensi in Sospeso ma non cpisco come riscuoterli. Qualcuno può aiutarmi per favore?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Cecilia70, di quale data di scadenza stai parlando???
Anch'io ricevo i soldi su Paypal, nell'istante stesso in cui mi mandano l'email di avviso; ma non c'è scadenza, i soldi sono su Paypal e lì restano, finchè non li trasferisco sul mio conto corrente.
Se li vedi "in sospeso" vuol dire che non sono ancora stati trasferiti. Forse non hai indicato l'email giusta nelle tue preferenze di pagamento? Controlla.
Ciao @Cecilia70
Scusami ma non ho ben capito
Presumo che la tua preferenza di pagamento non fosse in stato Pronto.
Adesso lo é?
@Cecilia70, di quale data di scadenza stai parlando???
Anch'io ricevo i soldi su Paypal, nell'istante stesso in cui mi mandano l'email di avviso; ma non c'è scadenza, i soldi sono su Paypal e lì restano, finchè non li trasferisco sul mio conto corrente.
Se li vedi "in sospeso" vuol dire che non sono ancora stati trasferiti. Forse non hai indicato l'email giusta nelle tue preferenze di pagamento? Controlla.
no in realtà alcuni dei pagamenti mi sono arrivati e altri no quindi mi ponevo il problema della scadenza