compensi in sospeso

Risolto!
Cecilia70
Level 1
Lecce, Italy

compensi in sospeso

Per un errore non ho riscosso alcuni compensi su paypal prima della data di scadenza. Ora li trovo su airbnb tra i Compensi in Sospeso ma non cpisco come riscuoterli. Qualcuno può aiutarmi per favore?

Risposta Migliore
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Cecilia70, di quale data di scadenza stai parlando???

Anch'io ricevo i soldi su Paypal, nell'istante stesso in cui mi mandano l'email di avviso; ma non c'è scadenza, i soldi sono su Paypal e lì restano, finchè non li trasferisco sul mio conto corrente.

Se li vedi "in sospeso" vuol dire che non sono ancora stati trasferiti. Forse non hai indicato l'email giusta nelle tue preferenze di pagamento? Controlla.

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Cecilia70

Scusami ma non ho ben capito

Presumo che la tua preferenza di pagamento non fosse in stato Pronto.

Adesso lo é?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Cecilia70, di quale data di scadenza stai parlando???

Anch'io ricevo i soldi su Paypal, nell'istante stesso in cui mi mandano l'email di avviso; ma non c'è scadenza, i soldi sono su Paypal e lì restano, finchè non li trasferisco sul mio conto corrente.

Se li vedi "in sospeso" vuol dire che non sono ancora stati trasferiti. Forse non hai indicato l'email giusta nelle tue preferenze di pagamento? Controlla.

Cecilia70
Level 1
Lecce, Italy

no in realtà alcuni dei pagamenti mi sono arrivati e altri no quindi mi ponevo il problema della scadenza

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.