Special Offer

Flavia36
Level 1
Milan, Italy

Special Offer

Ciao a tutti,

vorremmo inviare una offerta speciale ad un ospite che ci ha richiesto la casa ma la funzione sembra non essere più presente.

qualcuno sa dirci qualcosa a riguardo? é stata tolta o semplicemente spostata?

Grazie a tutti, ciao

Luigi e Flavia

6 Risposte 6
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Mi sembra che sia nel prospetto di sinistra della prenotazione, quando leggi i messaggi.

Non farlo dalla App, che non solo non ha tutte le funzioni, ma è facile sbagliarsi e magari cancellare.

Flavia36
Level 1
Milan, Italy

Ciao Susanna,

sì, so che era in quel pannello, ma adesso proprio non c'è la voce. Per questo ci chiedevamo se Airbnb avesse eliminato l'opzione...

@Flavia36

Anteponi la chiocciola ai nomi, quando parli con qualcuno

Circa la tua domanda, io la vedo. Ho in essere una preapprovazione e il pulsante c'è, sotto i dettagli delle quote, a sinistra nella messaggistica. Appena controllato

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Flavia36
Level 1
Milan, Italy

Grazie @Giancarlo10.

Io purtroppo continuo a non vederlo.

A ben guardare, in effetti, su questa prenotazione non è disponibile nemmeno la pre approvazione.

Le uniche opzioni disponibili sono di approvazioen o rifiuto. Mi chiedo quale sia la particolarità rispetto ad altre prenotazioni... e mabgari dipende da questo il fatto che non sia visibile l'opzione offerta speciale.

Mi sa che dovrò necessariamente contattare l'assistenza.

Grazie mille, ciao

@Flavia36

Vuol dire che lui è pronto per il pagamento: ha già fornito i dati al portale della carta. Per quell' importo !
Se tu approvi, non devi aspettar risposta, verrà finalizzata all' istante. Potrai, però, modificare l' importo successivamente. E lui dovrà riaccettare. Penso che sia l'unica spiegazione per quello che mi spieghi

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Giancarlo10 

Io credo che l'ospite ha fatto una RICHISTA di PRENOTAZIONE

@Flavia36 la deve prima di tutto ACCETTARE e ricordo che va fatto SEMPRE ento le 24 ore, altrimenti scattano le penalizzazioni.....

Poi, ins eguito una volta che è stata accettata apparirà la specifica dell'offerta speciale. 

Ma per quale motivo vuoi fare un'offerta speciale se ha già chiesto di prenotare così?

Al limite mandagliela solo se dopo le 24 ore l'ospite non ha completato la prenotazione.

Ciao

S.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno