Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Un host al quale ho chiesto la disponibilità e non una richiesta di prenotazione è passato dal prezzo di 72,00 euro al giorno di venerdì scorso al prezzo di 162,00 euro di ieri!! E' passato da una totale di 482,00 per un soggiorno di 5 notti della settima... Ultima risposta di Stefano300
    Buonasera ho inserito il mio appartamento da poco più di un mese. Ho già inserito la mia preferenza di pagamento con post pay mastercard inserendo il codice ma il sistema continua a dirmi "Non hai ancora impostato una preferenza di pagamento. Per ricever... Ultima risposta di Silvana135
    Buonasera,L'appartamento oggetto del mio annuncio ha subito una variazione toponomastica, purtroppo l'indirizzo e il numero civico non risulta modificabile, e questo crea problemi agli ospiti per trovare la destinazione, chi devo contattare ?Marisa Ultima risposta di Paola4
    Buon giorno a tutti. Mi chiamo Alessandra. Sto tentando, invano, da oltre un mese di inserire una mia struttura sotto Experience ma senza risultato. Ho chiamato decine di volte Airbnb ma senza aucun risultato. Il personale che risponde dice di non avere...
    Salve, ho inserito la mia casa sul sito qualche mese fa, tra 2 giorni ricevero i miei primi ospiti, vorrei sapere controllare i dati bancari inseriti per il pagamento della prenotazione , ma non riecso più a trovare come. Ultima risposta di Anna1249
    Buongiorno, un ospite mi ha inviato la richiesta di cancellazione della sua prenotazione. Nel messaggio arrivatomi ci sono due opzioni, che però, mi pare di capire, mi penalizzano in entrambi i casi.1- "Senza risposta, la prenotazione verrà cancellata a t... Ultima risposta di Giancarlo10
    perchè il prezzo a me bonificato è molto più basso di quello da me stabilito inserito sul mio annuncio e calendaerio? se continua così devo cancellarmi da airbnb, mi spiegate per facvore. vi faccio un esempio: se ho segnato €35 a persona a notte, perchè i... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, questa mattina ho effettuato una prenotazione immediata di un appartamento, mi ha subito contattata l’host dandomi il benvenuto e dicendomi che al più presto mi avrebbe inviato le indicazioni per il soggiorno.Nel pomeriggio mi ricontatta scr... Ultima risposta di Paola4