Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve. Ho iscritto la mia struttura su airbnb. Ho 2 camere ma alla sezione prezzi mi da sempre il prezzo di 60 euro a notte sia per un solo ospite che i 5 che potrei ospitare. Come posso fare per aumentare il costo in virtù del nu,ero maggiore di ospiti? ... Ultima risposta di Susanna0
    Salve , mi sono appena iscritto , ho impostato un prezzo giornaliero , se cerco come cliente la mia struttura la vedo aumentata di ben di 16 euro giornalmente com'è possibile ? Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti,essendo superhost da più di un anno, airbnb mi ha regalato un buono regalo da scegliere tra 100€ e un servizio fotografico. Ho scelto servizio fotografico, ma la richiesta non è andata a buon fine in quanto a Cuba il servizio non è disponibil... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao community,Ho recentemente pubblicato un annuncio per affittare la mia stanza. In quanto sono nuova nella community non ero a conoscenza del fatto che si potesse mettere un minimo di notti richieste per il pernottamento. Quindi ho continuato a rifiuta... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, sto comprando un bilocale Roma e vorrei affittare la seconda stanza con airbnb. Sapete se ci sono limiti di giorni per cui si può affittare durante l anno?Anche, la casa non dispone di un soggiorno.. potrò comunque ospitare?Grazie, Carlo Ultima risposta di Lorenzo213
    buongiorno a tutti, sto inserendo il primo annuncio per la mia casa del mare e non riesco a capire se è possibile inserire il prezzo minimo legandolo al numero di ospiti. Mi spego meglio, attualmente mi viene proposto un prezzo di 8€ al giorno che rimane ... Ultima risposta di Marco855