Prezzo ospite aggiuntivo

Anna1252
Level 1
Campobasso, Italy

Prezzo ospite aggiuntivo

Salve. Ho iscritto la mia struttura su airbnb. Ho 2 camere ma alla sezione prezzi mi da sempre il prezzo di 60 euro a notte sia per un solo ospite che i 5 che potrei ospitare. Come posso fare per aumentare il costo in virtù del nu,ero maggiore di ospiti? Grazie

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Anna1252

Ovviamente col parametro ospiti aggiuntivi. Lo trovi in gestione annunci, prezzi, costi aggiuntivi

Tutto chiaro ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Anna1252, dovresti proprio leggere la sezione Aiuto, dove ci sono le istruzioni per tutto.

Potresti avere altre sorprese riguardo a cose che non sapevi.

Intanto metti in pausa l’annuncio per evitare che qualcuno ti prenoti a prezzo sbagliato: lo sapevi che non devi mai assolutamente cancellare una prenotazione? Avresti una serie infinita di penalità.

Comunque: prima di tutto, il prezzo che indichi è per annuncio per notte.

Se affitti due stanze separatamente, devi avere 2 annunci separati; altrimenti avresti un calendario solo, e se 1 ospite ti prenota per una settimana, le date risulterebbero occupate e nessun altro potrebbe prenotare l’altra stanza.

Poi, nella sezione dei prezzi, trovi l’opzione degli ospiti aggiuntivi, con un prezzo cad a notte.
Quindi potresti fissare un prezzo di base per 2 persone e poi un tot a partire dal terzo.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.