prezzo giornaliero

Risolto!
----0
Level 1

prezzo giornaliero

Salve , mi sono appena iscritto , ho impostato un prezzo giornaliero , se cerco  come cliente la mia struttura la vedo aumentata di ben di 16 euro giornalmente com'è possibile ? 

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Senza un termine di paragone è difficile dirlo... 16 rispetto a cosa? rispetto a 100, o rispetto a 20?

Comunque, ipotizzerei:

- prima di tutto, naturalmente, le commissioni di Airbnb. Che per il guest variano dal 15 al 18% normalmente. In caso di importi molto alti possono scendere al 12% e perfino al 6%
- poi, il costo di pulizia, che viene spalmata nei vari giorni ma se cerchi senza le date viene comunque spalmata non so in quanti giorni.
- potresti anche avere prezzi diversi a seconda delle date. Se non imposti la ricerca su una data specifica, credo che faccia una media.

- considera anche che potresti avere impostato un sovrapprezzo per ogni ospite oltre al primo, o al secondo; oppure uno sconto settimanale o mensile.

Il prezzo che si vede nell'etichetta comunque è indicativo. Per avere quello giusto bisogna mettere le date esatte e il n. di ospiti.

Assunta13
Level 1
Nardò, Italy

Salve,sto avendo difficoltà ad impostare il prezzo a persona perché mi risulta come prezzo giornaliero....

@Assunta13

Non c'è un prezzo "a persona". C'è un prezzo base giornaliero che può essere per alloggio intero, e per un numero minimo di persone (anche una persona). In questo caso, però, devi aggiungere tu il supplemento per ospite extra e specificare quando applicarlo. Se dal secondo opsite, o dal terzo, e così via

Chiaro ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno