Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve , mi sono appena iscritto , ho impostato un prezzo giornaliero , se cerco come cliente la mia struttura la vedo aumentata di ben di 16 euro giornalmente com'è possibile ?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Senza un termine di paragone è difficile dirlo... 16 rispetto a cosa? rispetto a 100, o rispetto a 20?
Comunque, ipotizzerei:
- prima di tutto, naturalmente, le commissioni di Airbnb. Che per il guest variano dal 15 al 18% normalmente. In caso di importi molto alti possono scendere al 12% e perfino al 6%
- poi, il costo di pulizia, che viene spalmata nei vari giorni ma se cerchi senza le date viene comunque spalmata non so in quanti giorni.
- potresti anche avere prezzi diversi a seconda delle date. Se non imposti la ricerca su una data specifica, credo che faccia una media.
- considera anche che potresti avere impostato un sovrapprezzo per ogni ospite oltre al primo, o al secondo; oppure uno sconto settimanale o mensile.
Il prezzo che si vede nell'etichetta comunque è indicativo. Per avere quello giusto bisogna mettere le date esatte e il n. di ospiti.
Senza un termine di paragone è difficile dirlo... 16 rispetto a cosa? rispetto a 100, o rispetto a 20?
Comunque, ipotizzerei:
- prima di tutto, naturalmente, le commissioni di Airbnb. Che per il guest variano dal 15 al 18% normalmente. In caso di importi molto alti possono scendere al 12% e perfino al 6%
- poi, il costo di pulizia, che viene spalmata nei vari giorni ma se cerchi senza le date viene comunque spalmata non so in quanti giorni.
- potresti anche avere prezzi diversi a seconda delle date. Se non imposti la ricerca su una data specifica, credo che faccia una media.
- considera anche che potresti avere impostato un sovrapprezzo per ogni ospite oltre al primo, o al secondo; oppure uno sconto settimanale o mensile.
Il prezzo che si vede nell'etichetta comunque è indicativo. Per avere quello giusto bisogna mettere le date esatte e il n. di ospiti.
Salve,sto avendo difficoltà ad impostare il prezzo a persona perché mi risulta come prezzo giornaliero....
Non c'è un prezzo "a persona". C'è un prezzo base giornaliero che può essere per alloggio intero, e per un numero minimo di persone (anche una persona). In questo caso, però, devi aggiungere tu il supplemento per ospite extra e specificare quando applicarlo. Se dal secondo opsite, o dal terzo, e così via
Chiaro ?