Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Salve. Ho affittato una stanza in un appartamento di Londra epr questo fine Aprile. L'ho dovuto fare due volte, perchè la prima volta l'host, dopo un mese che avevo prenotato, mi cancella la prenotazione senza dare spiegazioni. Ho trovato solo un altro al...
Ultima risposta di
Cinzia29
Ciao a tutti!Ho dato un'occhiata alle guide relative all'argomento, ma le discussioni che ho letto non sono molto recenti, quindi pongo la domanda a chi di Voi ha più esperienza.La domanda è: su Airbnb posso importare i calendari di altri siti di booking?...
Ultima risposta di
Manuela260
Cari tutti,Sono un nuovo Host milanese un po' confuso su alcuni punti che riguardano l'incasso dei pagamenti, tasse etcchiedo la cortesia a chi di voi è più esperto di rispondermi, grazie 1000! Ecco i miei dubbi:- Il pagamento dell'alloggio mi arriverà di...
Ultima risposta di
Roberto143
Leggendo le ultime disposizioni in materia, c'è un passaggio importante che è stato specificato ovvero la differenza tra intermediario e supporto. In sintesi, se un portale fattura agli ospiti e poi vi retrocede la vostra parte è intermediario.Se il porta...
Ultima risposta di
Mauro178
Salve, sono appena iscritta ad Airbnb. Vorrei pubblicare una offerta speciale per i ponti del 25 aprile e 1 maggio offrendo quattro notti al prezzo di tre ed un aperitivo di benvenuto. Come posso fare? Grazie a tutti
Ultima risposta di
Roberto143
Ciao a tutti.Sono nuovo e vorrei sapere come incassare il credito a me spettante.1) Ho una carta prepagata postepay evolution che oltre ad avere il numero a 16 cifre ha anche il numero del bonifico, posso usare questa come metodo di pagamento?2) Nella sch...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Salve a tutti, ho un b&b,con a due camere matrimoniali.mi aiutate a correggere bene e trovare la voce per la modifica annuncio?Esempio, ho un ospite che vorrebbe prenotare per 4 persone,io metto a disposizione due camere matrimoniali indipendenti con tutt...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Il 23 aprile 2017, in nostra assenza (eravamo in vacanza), il nostro account Airbnb è stato hackerato e i nostri annunci sono stati integralmente sovrascritti, cambiando tutti i contenuti, le foto, comprese quelle del mio profilo personale!!Il giorno 29, ...
Ultima risposta di
Chiara150
Salveho interloquito con un ospite e dai contenuti della conversazione non mi ispira fiducia, per questa ragione non voglio accettare la sua prenotazione. Dopo aver lasciato scadere la richiesta di prenotazione una prima volta e aver poi reso di nuovo lib...
Ultima risposta di
Susanna0