Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve. Ho affittato una stanza in un appartamento di Londra epr questo fine Aprile. L'ho dovuto fare due volte, perchè la prima volta l'host, dopo un mese che avevo prenotato, mi cancella la prenotazione senza dare spiegazioni. Ho trovato solo un altro al... Ultima risposta di Cinzia29
    Cari tutti,Sono un nuovo Host milanese un po' confuso su alcuni punti che riguardano l'incasso dei pagamenti, tasse etcchiedo la cortesia a chi di voi è più esperto di rispondermi, grazie 1000! Ecco i miei dubbi:- Il pagamento dell'alloggio mi arriverà di... Ultima risposta di Roberto143
    Ciao a tutti.Sono nuovo e vorrei sapere come incassare il credito a me spettante.1) Ho una carta prepagata postepay evolution che oltre ad avere il numero a 16 cifre ha anche il numero del bonifico, posso usare questa come metodo di pagamento?2) Nella sch... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti, ho un b&b,con a due camere matrimoniali.mi aiutate a correggere bene e trovare la voce per la modifica annuncio?Esempio, ho un ospite che vorrebbe prenotare per 4 persone,io metto a disposizione due camere matrimoniali indipendenti con tutt... Ultima risposta di Giancarlo10
    Il 23 aprile 2017, in nostra assenza (eravamo in vacanza), il nostro account Airbnb è stato hackerato e i nostri annunci sono stati integralmente sovrascritti, cambiando tutti i contenuti, le foto, comprese quelle del mio profilo personale!!Il giorno 29, ... Ultima risposta di Chiara150
    Salveho interloquito con un ospite e dai contenuti della conversazione non mi ispira fiducia, per questa ragione non voglio accettare la sua prenotazione. Dopo aver lasciato scadere la richiesta di prenotazione una prima volta e aver poi reso di nuovo lib... Ultima risposta di Susanna0