L' host non risponde!!!

Viviana98
Level 2
Poggio Mirteto, Italy

L' host non risponde!!!

Salve. Ho affittato una stanza in un appartamento di Londra epr questo fine Aprile. L'ho dovuto fare due volte, perchè la prima volta l'host, dopo un mese che avevo prenotato, mi cancella la prenotazione senza dare spiegazioni. Ho trovato solo un altro alloggio a Londra per quelle date a per il mio budjet, quindi mi sono affrettata a prenotare. Airbnb ha preso i miei soldi, ma l'host non si è mai fatto sentire. Per un mese ho aspettato e ora, che mancano solo due settimane, ho mandato un altro messaggio. ma niente. 

Ho visto inoltre che il mese scorso questo host a cancellato una prenotazione TRE GIORNI PRIMA DELLA ARRIVO. Io non mi fido più. Vorrei parlare con qualcuno di airbn, ma non trovo un'email! Solo il numero di assistenza che si trova anche qui, che ho chaimato ripetutamente tutto oggi, senza risposta. Certo potrei cancellare la prenotazione, ma perderei parte dei soldi. E considerando che ormai a due settimane trovo solo alloggi con prezzi alle stelle, proprio non mi va. 

Come cliente Airbnb mi sento un po' abbandonata... prima ne parlavo sempre bene con tutti, ma dopo quest'esodo non credo che mi fiderò ancora tanto a cuor leggero...

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Viviana98 il numero da chiamare è quello e purtroppo non ce ne sono altri. Abbi pazienza e continua a contattarli per far presente la cosa e soprattutto per chiedere cosa fare se l'Host non si presenta al check-in.

Manda tutte le comunicazioni attraverso la messaggistica di Airbnb e non sul cellulare privato dell'host perchè in questo modo tieni traccia dell'accaduto.

Comunque, capisco la tua ansia, ma mi sento di dirti di stare tranquilla perchè in altri casi analoghi l'Assistenza ha trovato un altro alloggio e compensato nel caso la differenza.

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Viviana98 domanda stupida: hai provato a contattare il tuo host? Se anche lo hai fatto prova e riprova tramite la messaggistica di airbnb, almeno avrai nero su bianco tutti i tuoi tentativi da sottoporre all'assistenza. Se non riesci a contattare l'assistenza telefonicamente ti consiglio anche di provare a contattarli direttamente dal sito, di solito rispondono nell'arco di poche ore. Buona fortuna e buona permanenza a Londra, città superlativa!!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno