Salve. Ho affittato una stanza in un appartamento di Londra epr questo fine Aprile. L'ho dovuto fare due volte, perchè la prima volta l'host, dopo un mese che avevo prenotato, mi cancella la prenotazione senza dare spiegazioni. Ho trovato solo un altro alloggio a Londra per quelle date a per il mio budjet, quindi mi sono affrettata a prenotare. Airbnb ha preso i miei soldi, ma l'host non si è mai fatto sentire. Per un mese ho aspettato e ora, che mancano solo due settimane, ho mandato un altro messaggio. ma niente.
Ho visto inoltre che il mese scorso questo host a cancellato una prenotazione TRE GIORNI PRIMA DELLA ARRIVO. Io non mi fido più. Vorrei parlare con qualcuno di airbn, ma non trovo un'email! Solo il numero di assistenza che si trova anche qui, che ho chaimato ripetutamente tutto oggi, senza risposta. Certo potrei cancellare la prenotazione, ma perderei parte dei soldi. E considerando che ormai a due settimane trovo solo alloggi con prezzi alle stelle, proprio non mi va.
Come cliente Airbnb mi sento un po' abbandonata... prima ne parlavo sempre bene con tutti, ma dopo quest'esodo non credo che mi fiderò ancora tanto a cuor leggero...