Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, ho appena aperto un nuovo annuncio e ospitato il primo cliente,ma ho ricevuto una mail che mi dice che mi sarà fatto l'accredito fra 30 giorni.Poichè mi sembra una cosa assurda, vado a consultare l'help che mi dice cuna cosa incomprensibile:"Se sei ... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti, mi sono appena iscritta e vorrei delle informazioni su come iniziare ad affittare le camere. Nello specifico, vorrei sapere quali sono i requisiti che le camere devono avere per poter essere affittate, quali sono gli adempimenti fiscali, e ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti innanzitutto vorrei ringraziare Airbnb, ultimamente viaggio solo con Voi, continuate così Alcuni dubbi (forse sono io che non so usare benissimo Airbnb) - come posso selezionare case che abbiano una stanza privata MA ANCHE UN BAGNO PRIVATO? ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti! Visto che adesso Airbnb fa pagare il servizio fotografico, sapete dirmi se le foto appartengono a noi? Cioè possiamo pubblicarle anche su altri siti? Ho visto che il loro logo non viene più messo sulla foto come succedeva prima, è perchè si... Ultima risposta di Adolfo5