Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti! Visto che adesso Airbnb fa pagare il servizio fotografico, sapete dirmi se le foto appartengono a noi? Cioè possiamo pubblicarle anche su altri siti? Ho visto che il loro logo non viene più messo sulla foto come succedeva prima, è perchè siamo liberi di utilizzarle dove vogliamo? Grazie in anticipo per la risposta.
@Lilla6 seguo la discussione sperando che qualche host che si è avvalso del servizio a pagamento ti possa rispondere.Sono curiosa di saperlo anche io per capire se avvalersi di loro o di un altro fotografo.
@Lilla6 e @Paola4 da qualche parte, recentemente, ho letto la proposta di Airbnb per il fotografo, non ricordo se mai o sul mio annuncio, ma sono sicuro che dice che la proprietà delle foto rimane la loro e non possono essere utilizzate a fini commerciali su altre piattaforme, questo pur pagando io il fotografo, circa 90 euro.
@Lilla6@Paola4@Adolfo5 Anch'io sono interessato all'argomento. Vorrei anche capire se, decidendo di utilizzare un fotografo consigliato dal portale, al posto di uno scelto da me, Airbnb metterà in risalto il tuo annuncio nelle ricerche. A proposito, il prezzo di Airbnb per il fotografo è di 88€, è comprensivo anche di Iva? Grazie #fotografo #serviziofotografico #fotografoairbnb #fotoairbnb
@Stefano386 NO il tuo annuncio non verrà messo in particolare risalto. SI il prezzo è comprensivo di IVA. Le foto, come detto sopra, rimangono di Airbnb e non le puoi usare da altre parti, ma essendo "verificate" da Airbnb danno più veridicità all'annuncio, direi che è l'unico vantaggio.