Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ho ricevuto un invito da un amico a iscrivermi così avrei ricevuto €25 di credito da poter usare su un minimo di spesa di € 65 per un viaggio.Ho effettuato l'iscrizione ma non mi sono stati accreditati i crediti perchè dice di non essere un nuovo utente. ... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti! Ho da sempre viaggiato con AirBnb e adesso vorrei cominciare ad ospitare! Vorrei sapere quali autorizzazioni/documenti servono per farlo?! Una volta creato l’annuncio cosa devo fare??? Considerate che ospiterei a in un comune in provincia di... Ultima risposta di Paola4
    La media matematica fra le sei voci Precisione, Pulizia, Comunicazione, Check-in, Posizione, Valore, è 4,783, mentre il valore pubblicato sul sito in relazione al mio annuncio, risulta 4,6Ho appena dialogato con Airbnb. Loro, pur riconoscendo l' esattezz... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve ho ricevuto 100€ di premio super host, non l'ho ancora utilizzato, ma airbnb ora mi dice che sono 81€, qualcuno sa per quale motivo non sono più 100€? Sto cercando di contattare direttamente airbnb ma non ci si riesce...grazie! Ultima risposta di Carmen190
    Buongiorno, sono nuovo.non mi è molto chiaro l'impostazione dei prezzi.il mio è un B&B e non so come fare per impostare il prezzo a persona.grazie in anticipoRaimondo Ultima risposta di Giancarlo10
    Nel tentativo di richiedere la prenotazione di una casa mi esce questo messaggio: Ops, non siamo riusciti a completare questa prenotazioneNon è stato possibile autorizzare il pagamento a carta di credito. Ti preghiamo di confermare che tutti i dati siano ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, Devo partire tra qualche giorno, volevo organizzarmi con il ,mio host per assicurarmi che non ci fossero problemi al check-in, ma ha smesso di rispondermi da tempo, io arrivo con la mia famiglia a notte fonda, non posso correre il rischio di riman... Ultima risposta di Giancarlo10