Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ho ricevuto un invito da un amico a iscrivermi così avrei ricevuto €25 di credito da poter usare su un minimo di spesa di € 65 per un viaggio.Ho effettuato l'iscrizione ma non mi sono stati accreditati i crediti perchè dice di non essere un nuovo utente. ... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti! Ho da sempre viaggiato con AirBnb e adesso vorrei cominciare ad ospitare! Vorrei sapere quali autorizzazioni/documenti servono per farlo?! Una volta creato l’annuncio cosa devo fare??? Considerate che ospiterei a in un comune in provincia di... Ultima risposta di Paola4
    La media matematica fra le sei voci Precisione, Pulizia, Comunicazione, Check-in, Posizione, Valore, è 4,783, mentre il valore pubblicato sul sito in relazione al mio annuncio, risulta 4,6Ho appena dialogato con Airbnb. Loro, pur riconoscendo l' esattezz... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao, ultimamente ho contattato l'assistenza per un problemino. Mi hanno risposto ma ho avuto solo una notifica sul telefono (niente e-mail), ho letto il messaggio e mi sarebbe piaciuto rispondere ma, nel momento in cui l'ho letto, non potevo. Ore vorrei... Ultima risposta di Cinzia29
    Salve ho ricevuto 100€ di premio super host, non l'ho ancora utilizzato, ma airbnb ora mi dice che sono 81€, qualcuno sa per quale motivo non sono più 100€? Sto cercando di contattare direttamente airbnb ma non ci si riesce...grazie! Ultima risposta di Carmen190
    Buongiorno, sono nuovo.non mi è molto chiaro l'impostazione dei prezzi.il mio è un B&B e non so come fare per impostare il prezzo a persona.grazie in anticipoRaimondo Ultima risposta di Giancarlo10
    Nel tentativo di richiedere la prenotazione di una casa mi esce questo messaggio: Ops, non siamo riusciti a completare questa prenotazioneNon è stato possibile autorizzare il pagamento a carta di credito. Ti preghiamo di confermare che tutti i dati siano ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, Devo partire tra qualche giorno, volevo organizzarmi con il ,mio host per assicurarmi che non ci fossero problemi al check-in, ma ha smesso di rispondermi da tempo, io arrivo con la mia famiglia a notte fonda, non posso correre il rischio di riman... Ultima risposta di Giancarlo10