Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,premesso che solo ieri ho pubblicato il mio appartamento su AirBnB e quindi sono inesperto, non avevo capito che la funzione della prenotazione immediatadava il consenso diretto immediato, pensavo che fosse una pre-prenotazione da validare comu... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti mi chiamo Elena , sono su airbnb da un po', gestisco un appartamento nel centro di Firenze da un paio di anni e qualche giorno fa ne ho inserito un altro. La mia domanda è piuttosto tecnica , cercando come viaggiatrice un soggiorno per me e i... Ultima risposta di Giancarlo10
    ho ricevuto una domanda di prenotazione da me preapprovata ma poi la persona ha rinunciato ma ancora mi compare e lui dice di non poterla cancellare. Cosa faccio? Ultima risposta di Rita260
    Buongiorno a tutti. Nel mio appartamento affitto per un minimo di 2 notti. Vorrei provare per un breve periodo affittare per una sola notte. Se è possibile mi aiutate a capire come si fa?Grazie, Andrea Ultima risposta di Andrea759
    non riesco più ad entrare dal telefono, nonostante la mail e la password siano giuste.mi dice: errore di accesso, non hai il permesso di accedere a questa risorsa.ho provato ad accedere da google e da weibo, io comunque ho un account google.qualcuno può a... Ultima risposta di Casa-Felicidad0