problemino

Risolto!
Rita260
Level 2
Italy

problemino

ho ricevuto una domanda di prenotazione da me preapprovata ma poi la persona ha rinunciato ma ancora mi compare e lui dice di non poterla cancellare. Cosa faccio?

Risposta Migliore
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Rita260

la pre-approvazione dura 24 ore.Passate quelle la sua richiesta decade se non prenota. 

Vai alla Risposta Migliore originale

5 Risposte 5
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Rita260

la pre-approvazione dura 24 ore.Passate quelle la sua richiesta decade se non prenota. 

Grazie ma forse da stupida e newby, ho rifiutato inviando le motivazioni dalle mail ricevute. Voglio sperare che non diano a me qualsivoglia colpa!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Rita260,

Benvenuta nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

Spero sia utile.

Rita260
Level 2
Italy

Grazie @Jim1, visto adesso e a distanza di mesi la risposta! Risolto!

@Paola0 grazie visto ora e non saprei come ritrovarlo nel sito, ma ho risolto.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.