Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti mi chiamo Elena , sono su airbnb da un po', gestisco un appartamento nel centro di Firenze da un paio di anni e qualche giorno fa ne ho inserito un altro.
La mia domanda è piuttosto tecnica , cercando come viaggiatrice un soggiorno per me e il mio ragazzo ho notato che alcuni annunci hanno offerte / sconti per date specifiche, ho provato a cercare la funzione ma, sinceramente, non ci sono riuscita . Qualcuno di voi sa come posso impostare uno sconto del 10% solo in alcune date ? Grazie mille per qualunque suggerimento saprete darmi
Buon week end
Elena
Non puoi, devi agire tu manualmente sul calendario. Solo alcune volte è il portale che ti propone di ribassare i prezzi in alcuni periodi. E in questo caso, il tuo annuncio verrà spinto e promosso come "offerta speciale". Ma non se sei tu ad abassare manualmente. Nè puoi variare la percentuale di sconto settimanale a seconda dei periodi
grazie mille Giancarlo , ho capito .
Io adoro airbnb rispetto alla maggior parte dei portali ma questa funzione sarebbe bello se l'aggiungessero . buon sabato
Elena
Ciao @Elena93,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi digitando la @ e selezionando il nome dal menù a tendina che visualizzi, così che l'utente possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio.
Spero sia utile.
Ciao a tutti! Una domanda, io ho appena ricevuto una newsletter/mail di Airbnb rivolta ai guest in cui vengono offerti alcuni appartamenti con svariati sconti (in %) in date specifiche per il mese di aprile. Sapete come è possibile apparire in queste mail?
La risposta la trovi nel mio post più su, del 17 febbraio