Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti! Ho da sempre viaggiato con AirBnb e adesso vorrei cominciare ad ospitare! Vorrei sapere quali autorizzazioni/documenti servono per farlo?! Una volta creato l’annuncio cosa devo fare??? Considerate che ospiterei a in un comune in provincia di Siena! Aiutatemi, non so davvero da dove cominciare
Sei il sesto o settimo nell'arco di poche ore a chiedere le stesse cose. Non me ne volere, ma ti darò la stessa risposta: si comincia leggendo attentamente questo forum. Nella sezione guide c'è già praticamente tutto, o quasi.
Un saluto
PS un consiglio: l' annuncio crealo -dopo- che verrai a conoscenza degli adempimenti
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.