Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
buongiorno a tutti, sto inserendo il primo annuncio per la mia casa del mare e non riesco a capire se è possibile inserire il prezzo minimo legandolo al numero di ospiti. Mi spego meglio, attualmente mi viene proposto un prezzo di 8€ al giorno che rimane costante fino a tutto Agosto...
ringrazio per un aiuto
Proposto da chi ? lascia perdere i suggerimenti (automatici) ! tendono al ribasso, e fai tu i tuoi prezzi. Impostando il prezzo base dalla gestione annuncio. Poi, gli eventuali extra per persona aggiunta a partire da ... (lo decidi tu ovviamente), e il prezzo base (eventuale) per le notti di week end. Questi parametri una volta impostati varranno sempre, fino all' intervallo nel futuro che tu hai impostato per aprire il calendario. Se poi, vorrai modificare alcuni periodi, interverrai manualmente sul calendario, giorno per giorno
grazie dell'aiuto, metterò in pratica i tuoi suggerimenti
@Marco855 ho dato un'occhiata al tuo annuncio ed ho visto che il prezzo rimane invariato a €33 fino a 4 persone e che al massimo dell'occupazione con 6 persone arrivi al prezzo di €65.
Mi permetto di chiederti se hai fatto bene l'impostazione di prezzo e se non stai svendendo il tuo alloggio; non conosco i prezzi della tua zona, ma sinceramente mi sembra un pò basso. Fatti bene i tuoi calcoli per i consumi, le spese, le pulizie e tutto il resto.
Altra cosa le foto : dovresti inserire assolutamente le foto degli interni, stanze da letto, bagno, cucina, salone perchè non mi è sembrato di vederle. Chi cerca un alloggio ovviamente vuole essere rassicurato su quello che troverà all'interno più che quello che c'è all'esterno.
Spero che questi miei spunti ti siano di aiuto.Buon lavoro....
grazie!!!! verifico immediatamente