numero di ospiti minimo

Marco855
Level 2
Turin, Italy

numero di ospiti minimo

buongiorno a tutti, sto inserendo il primo annuncio per la mia casa del mare e non riesco a capire se è possibile inserire il prezzo minimo legandolo al numero di ospiti. Mi spego meglio, attualmente mi viene proposto un prezzo di 8€ al giorno che rimane costante fino a tutto Agosto...

ringrazio per un aiuto

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Marco855

Proposto da chi ? lascia perdere i suggerimenti (automatici) ! tendono al ribasso, e fai tu i tuoi prezzi. Impostando il prezzo base dalla gestione annuncio. Poi, gli eventuali extra per persona aggiunta a partire da ... (lo decidi tu ovviamente), e il prezzo base (eventuale) per le notti di week end. Questi parametri una volta impostati varranno sempre, fino all' intervallo nel futuro che tu hai impostato per aprire il calendario. Se poi, vorrai modificare alcuni periodi, interverrai manualmente sul calendario, giorno per giorno

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Marco855
Level 2
Turin, Italy

grazie dell'aiuto, metterò in pratica i tuoi suggerimenti

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Marco855  ho dato un'occhiata al tuo annuncio ed ho visto che il prezzo rimane invariato a €33 fino a 4 persone e che al massimo dell'occupazione con 6 persone arrivi al prezzo di €65.

Mi permetto di chiederti se hai fatto bene l'impostazione di prezzo e se non stai svendendo il tuo alloggio; non conosco i prezzi della tua zona, ma sinceramente mi sembra un pò basso. Fatti bene i tuoi calcoli per i consumi, le spese, le pulizie e tutto il resto.

Altra cosa le foto : dovresti inserire assolutamente le foto degli interni, stanze da letto, bagno, cucina, salone perchè non mi è sembrato di vederle. Chi cerca un alloggio ovviamente vuole essere rassicurato su quello che troverà all'interno più che quello che c'è all'esterno.

Spero che questi miei spunti ti siano di aiuto.Buon lavoro....

Marco855
Level 2
Turin, Italy

grazie!!!! verifico immediatamente

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.