Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve,
ho inserito la mia casa sul sito qualche mese fa, tra 2 giorni ricevero i miei primi ospiti, vorrei sapere controllare i dati bancari inseriti per il pagamento della prenotazione , ma non riecso più a trovare come.
Non puoi ricontrollare, perchè nel campo delle preferenze di pagamento vedrai l' Iban che hai inserito con le cifre oscurate, tranne le ultime.
Però, se è nello stato di "pronto" vuol dire che è stato verificato (generalmente con l' invio di un bonifico simbolico) e quindi vuol dire che è corretto e pronto a ricevere il compenso
Grazie mille Giancarlo,
in realtà poi ho visto che non avevo inserito nessua preferenza di pagamento.
l'ho fatto adesso, ma ho ancora un dubbio : ho visto che ci sono sia metodi di pagamento dove si possono inserire carte di credito che preferenze di pagamento dove ho infatti inserito il conto corrente ( per il pagamento delle prenotazioni) . Qual' è la differenza?
grazie per la tua attenzione
Anna
Chiocciola i nomi delle persone a cui ti rivolgi
Il metodo serve per pagare i soggiorni (carte di credito, di debito)
La preferenza per ricevere i compensi dei soggiornii (PayPal, IBAN)
Prego