Invece sul mio conto bancario, dove compaiono anche i movimenti in entrata e uscita della mia carta, compare solo la richiesta di pagamento di 800euro e quella di 900euro: il rimborso non viene considerato, allo stato attuale delle cose il prossimo mese mi scaleranno 1700euro
Come ti ho scritto già su, il C/C bancario non c'entra assolutamente nulla. I movimenti di una carta di debito (MC, VI) si vedono sul loro estratto conto, non su quello della banca che serve di appoggio per i regolamenti del mese successivo. E' palese, lapalissiano, che se ci sono operazioni a cavallo di due mesi, i relativi regolamenti avverrano a cavallo di due mesi.E quindi li avrai il mese prossimo C'è un altro caso: che la MC sia anche un BancoMat, e in questo caso i movimenti appaiono sull' estratto del C/C bancario. Ma non sembra sia questo caso. O almeno me lo auguro, se no dobbiamo partire da capo.
Io ti confermo tutto quello che ti ho scritto. Mi auguro che tu lo sappia interpretare. Non hai qualcuno a casa che ti può aiutare, esperto di contabilità insomma ?
AIRBNB NON CENTRA NULLA IN QUESTA SITUAZIONE, MI HANNO TELEFONATO PURE DALL'ASSISTENZA, ORA MI DOVRO' GIOCARE UN'ALTRA PARTITA CON PAYPAL
Grazie a tutti per il supporto