Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve, ho tre camere con annunci separati più un quarto annuncio per tutte e tre insieme. Se una persona vuole prenotare due camere, può fare due prenotazioni?altrimenti come si fa? Ringrazio anticipatamente chi risponderà. Alessandro
Certo che può prenotare su due annunci, ma se vuoi che la cosa sia visibile nei risultati di ricerca (insomma, cercando 4 posti letto), devi creare un ulteriore annuncio in cui offri due camere.
Ciao Giancarlo, avevo provato ma il problema è collegare i calendarI “a cascata”. Avrei un annuncio da tre camere che ne contiene uno da una camera più uno da due camere il quale a sua volta ne contiene due da una camera. Io avrei fatto un annuncio per le camere 1 e 2 insieme, chiamiamolo annuncio A. Se mi prenotano la camera 1 o 2 mi si dovrebbe bloccare automaticamente il calendario A (1 +2) e il calendario B (1+2+3). Ma non credo che questa funzionalità sia prevista da Airbnb. Mi sbaglio?
Non uso altri portali, quindi non sono pratico di collegamenti/esportazioni di calendari. Ma, e potrei sbagliarmi, non mi sembra che si possano collegare i calendari interni, legati agli annunci qui pubblicati insomma. Ho sempre letto che in questi casi, bisogna stare pià che attenti ad evitare sovrapposizioni, e quindi overbooking. Evitando, a questo punto, prenotazione immediata
Per esperienza diretta ti posso dire che i calendari Airbnb si possono collegare tra loro. come ho scritto in precedenza ho tre camere, per cui ho fatto quattro annunci, uno per ogni camera poi uno per tutte e tre le camere insieme. Basta indicare che il calendario dell’annuncio di tre camere contiene gli altri tre calendari e il gioco è fatto. Al momento della prenotazione di una camera si blocca il calendario dell’annuncio da tre e viceversa si bloccano i tre calendari funziona a perfezione. Grazie