Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve ho utilizzato un coupon che avevo ricevuto per aver accettato l'invito di un amico ad iscrivermi ad airbnb ma dopo aver fatto una prenotazione che mi è stata rifiutata per mancata disponibilità dell'appartamento, non riesco più ad utilizzare lo sconto ricevuto. Vorrei utilizzarlo su un'altra prenotazione ma non mi viene visualizzato. Cosa devo fare?
Grazie
Saluti
@MariaFrancesca7, magari l'hai già trovato da te, però ti metto il link.
Non sarebbe male fare un giro nel Centro Assistenza, prima di porre domande ...
https://www.airbnb.it/help/article/1352/my-coupon-code-isn-t-working
Non sarebbe male leggere bene prima di rispondere.
Nel centro assistenza un giro ce l'avevo fatto anche da sola, ma nel mio caso la prenotazione non era stata nè completata nè tantomeno 'annullata' per causa mia...infatti, anche se dopo qualche giorno, mi è stato riaccreditato il bonus.
che significa "dopo aver fatto una prenotazione che mi è stata rifiutata"... a te la conferma è arrivata e l'host ha cancellato la prenotazine?? oppure era una semplice preapprovazione?
Cmq in caso di cancellazione dell'host il coupon resta valido, pertanto puoi utilizzarlo per la prenotazione successiva inserendo il codice nel momento del checkout prima della conderma definitiva, però non usare la prenotazione immediata altrimenti non riesci ad inserirlo...
.
Grazie per la risposta, effettivamente, due giorni dopo, mi è stato riaccreditato lo sconto.
Buongiorno, mi è stato promesso da un Airbnb "case manager" un coupon (oltre al parziale rimborso) per una prenotazione di cui non ho potuto usufruire per le condizioni inaccettabil dell'appartamento.
Sono passate tre settimane e non solo non ho ricevuto il rimborso ma nessuna traccia del coupon (di 120€). Nessuna idea di cosa fare ? Grazie, Gustavo
Ciao @Gustavo132,
Benvenuto nella community!
Dato che ti sei accodato ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.