Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Un cliente mi ha appena fatto notare che ha dovuto pagare una tassa aggiuntiva, che si chiama "24x7 support" di circa 6 euro e che non ho capito cosa sia. Io non ho attivato nulla di tutto ciò e lui dice che non l' aveva mai vista prima e mi chiedeva spiegazioni. Nessun altro mi ha fatto notare questa cosa, quindi non so se nessuno se n'è accorto finora o se compare solo a lui questa tassa aggiuntiva...Qualcuno sa dirmi cosa sia? E se nel caso si può eliminare?
Grazie!
Ma dalla "tua" parte non c'è, giusto ? non la vedi del totale che ti spetta. Ho visto il tuo annuncio, non c'è nulla a cui far risalire questo supplemento. Ne deduco che sia dalla "sua" parte, solo del Guest, qualcosa oltre i normail diritti che pagano. Allora, dovrebbe essere lui a chiedere all' assistenza di cosa si tratti, non tu. Quello che mi viene da pensare, visto che 24x7 potrebbe significare supporto 24 ore a settimana, è che lui abbia sottoscritto una sorta di abbonamento. Anche se non ne ho mai sentito parlare.
Facci sapere, compaesana
Non ti ho più risposto...Eppure ero certa di averlo fatto!!! Scusami 😞
Alla fine dopo mille messaggi, ho capito!! Erano le tasse di airbnb....Cioè quello che normalmente si prende il sito su ogni prenotazione...Mi stava facendo uscire pazza e invece quelle erano le normali commisioni del sito -_-
Graiz ein ogni caso per la tua risposta...Abbiamo svelato il mistero!! 😛
Ciao!
@Nadia116 ricordati di digitare la @ davanti al nome per far arrivare la tua risposta in questo caso a @Giancarlo10
Mi aveva incuriosito anche ame questa voce nuova :))