Airbnb 24x7 support fee

Nadia116
Level 1
Naples, Italy

Airbnb 24x7 support fee

Ciao a tutti,

Un cliente mi ha appena fatto notare che ha dovuto pagare una tassa aggiuntiva, che si chiama "24x7 support" di circa 6 euro e che non ho capito cosa sia. Io non ho attivato nulla di tutto ciò e lui dice che non l' aveva mai vista prima e mi chiedeva spiegazioni. Nessun altro mi ha fatto notare questa cosa, quindi non so se nessuno se n'è accorto finora o se compare solo a lui questa tassa aggiuntiva...Qualcuno sa dirmi cosa sia? E se nel caso si può eliminare? 

Grazie!

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Nadia116

Ma dalla "tua" parte non c'è, giusto ? non la vedi del totale che ti spetta. Ho visto il tuo annuncio, non c'è nulla a cui far risalire questo supplemento. Ne deduco che sia dalla "sua" parte, solo del Guest, qualcosa oltre i normail diritti che pagano. Allora, dovrebbe essere lui a chiedere all' assistenza di cosa si tratti, non tu. Quello che mi viene da pensare, visto che 24x7 potrebbe significare supporto 24 ore a settimana, è che lui abbia sottoscritto una sorta di abbonamento. Anche se non ne ho mai sentito parlare.

Facci sapere, compaesana

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Nadia116
Level 1
Naples, Italy

Non ti ho più risposto...Eppure ero certa di averlo fatto!!! Scusami 😞

Alla fine dopo mille messaggi, ho capito!! Erano le tasse di airbnb....Cioè quello che normalmente si prende il sito su ogni prenotazione...Mi stava facendo uscire pazza e invece quelle erano le normali commisioni del sito -_-

Graiz ein ogni caso per la tua risposta...Abbiamo svelato il mistero!! 😛 

Ciao!

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Nadia116 ricordati di digitare la @   davanti al nome per far arrivare la tua risposta in questo caso a @Giancarlo10 

Mi aveva incuriosito anche ame questa voce nuova :))

grazie @Paola4

prego @Nadia116, ciao !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno