Ieri sera abbiamo cacciato di casa un'ospite che ha provato a truffarci: prenota per una persona (la seconda dovrebbe pagare il supplemento), si presenta da sola al check-in e pochi minuti dopo averlo effettuato, quando noi abbiamo già lasciato l'appartamento fa entrare un'altra ospite con tanto di trolley e zaino.
Per puro caso noi abbiamo visto tutta la scena e naturalmente, alla richiesta di spiegazioni, hanno accampato una serie di scuse poco plausibili. Sentondici truffati e non volendo in casa gente del genere le abbiamo ovviamente cacciate.
Ieri sera non siamo riusciti a contattare telefonicamente l'assistenza e abbiamo quindi mandato una mail. Stamattina l'assistenza ha detto che ci farà sapere come procedere. Ma il problema principale (riscontrato anche nella stessa situazione alcuni mesi fa) è che l'ospite avrà la possibilità di lasciare una recensione!
Ma recensione su cosa? È stata in casa pochi minuti, non ha dormito, non ha usufruito di niente, ha provato a truffarci e potrà lasciare volendo anche 1 stella? Quindi oltre al danno economico dobbiamo subire pure la beffa?