Periodo bloccato

Manuela255
Level 1

Periodo bloccato

Ciao a tutti,

mi é capitato di recente di scordare di rifiutare/accettare una richiesta di prenotazione e la disponibilitá di un mio appartamento é stata bloccata in quelle date. Ora non mi é stato piú possibile rendere queste date disponibili. C´é una soluzione? Parliamo di un mese intero e tenerlo bloccato quando invece é disponibile mi crea ovviamente disagi.
Grazie!
Manuela

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Manuela255

Strano dimenticarsi di evadere una richiesta di prenotazione entro le fatidiche 24 ore. Airbnb ti bombarda di mail automatiche sollecitandoti a prendere azione.

Però, magari, hai avuto problemi di connessione o altro. L' unica è tentare con l' assistenza spiegando i motivi della distrazione.

Buona fortuna

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Manuela255, questa è la punizione per non aver risposto alla richiesta di prenotazione.
Come mai non hai risposto entro 24 ore?

Airbnb ti deve aver mandato sms, notifiche e email almeno 2-3 volte, oltre al fatto che entrando nel sito vedi subito la notifica in attesa e l'orologico che continua a scorrere.

Controlla le tue impostazioni, se per caso hai tolto la spunta: sono indispensabili!

Adesso puoi solo provare a chiamare l'assistenza e giustificarti con qualche problema tecnico o di connessione.

La prossima volta, però, che prevedi di stare senza connessione per più di mezza giornata, fà come me e metti in pausa l'annuncio: è l'unico modo per non correre questi rischi!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno