Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
In ogni caso, se vai in gestione annuncio, poi dettagli annuncio trovi varie sottosezioni e puoi modificare quel che vuoi
Se navighi fra le varie sottosezioni, troverai il parametro che intendi moficare. Che non hai specificato, quindi non posso esserti d'aiuto se non così
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Le impostazioni a cui mi riferisco sono i nuovi aggiornamenti che Airbnb richiede da un paio di mesi ( sotto annuncio compare " aggiorna" ) . In particolare devo modificare la voce parcheggio ( ti chiede in loco/gratuito/in loco a pagamento/su strada a pagamento ecc) e occorre spuntare la voce giusta. Perché, ovviamente, ho fatto confusione 😉 e ad un alloggio senza parcheggio ho spuntato che c'è l'ha, e viceversa... Ciao
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi, in modo che possa ricevere una notifica e venire a leggere il commento. Ti basta digitare la @ e selezionare il nome utente dalla finestra che visualizzi.