modifica impostazioni caratteristiche alloggio

Paola554
Level 1
Tricase, Italy

modifica impostazioni caratteristiche alloggio

come si modifica una informazione relativa alle caratteristiche dell'alloggio?

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Paola554

Quale ?

In ogni caso, se vai in gestione annuncio, poi dettagli annuncio trovi varie sottosezioni e puoi modificare quel che vuoi

Se navighi fra le varie sottosezioni, troverai il parametro che intendi moficare. Che non hai specificato, quindi non posso esserti d'aiuto se non così

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola555
Level 1
Tiggiano, Italy

Ciao Giancarlo, grazie per aver risposto.

Le impostazioni a cui mi riferisco sono i nuovi aggiornamenti che Airbnb richiede da un paio di mesi ( sotto annuncio  compare " aggiorna" ) . In particolare devo modificare la voce  parcheggio ( ti chiede in loco/gratuito/in loco a pagamento/su strada a pagamento  ecc) e occorre spuntare la voce giusta. Perché, ovviamente, ho fatto confusione 😉 e ad un alloggio senza parcheggio ho spuntato che c'è l'ha, e viceversa... Ciao

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Caio @Paola555,

Benvenuta nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi, in modo che possa ricevere una notifica e venire a leggere il commento. Ti basta digitare la @ e selezionare il nome utente dalla finestra che visualizzi.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno