Ciao @Ludovica8, provo a darti qualche consiglio.
Riguardo ai prezzi, guarda gli annunci delle case simili alla tua attorno a te, e scegli un prezzo in linea con quelli, purché sensato. Non tenere minimamente in considerazione i prezzi consigliati da Airbnb (ad esempio, per la mia camera a Roma, abbastanza centrale, consiglia meno di 25 €; sarebbe l'unica camera privata a Roma con un prezzo inferiore a 30 – sono prezzi illogici).
Riguardo alla modalità di prenotazione, secondo me continua pure a tenere quella che hai ora: ce l'ho anch'io e non credo di avere problemi di visibilità per questo, anche se chiaramente un po' conta.
Per la visibilità, appunto, più che su questi due aspetti mi concentrerei sulla qualità dell'annuncio. Metterei foto migliori e tutte orizzontali (Airbnb stesso consiglia di farle tutte così) e poi lavorerei per ottenere recensioni migliori in futuro, soprattutto riguardo la pulizia, dove vedo che hai 4 stelle. Questo non solo è importante per ricevere più prenotazioni, ma anche per sperare di essere in una buona posizione nella classifica di visibilità, visto che anche le stelle dei parametri contano.
Per riassumere, tieni conto che, da quello che ho capito io, la visibilità dipende da: tipo di prenotazione, prezzi (come dici tu), stelle, host/superhost, percentuale e tempo di risposta ai messaggi. Sicuramente mi sfugge qualcosa, ma già tutti questi parametri sono tanto.