Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Bungiorno,
ho un problema, non riesco a contattare il call center di Airbnb, avrei bisogni di parlare con un operatore.
Ce un bug nel sistema perche mi e arrivata una richiesta di prenotazione e quando la apro per accettarla, mi dice che e annulata...
Qualcuno puo aiutarmi?
Grazie
@Margaret135 vedo che sei una superhost ... per cui nella mail con cui ti hanno insignito della "alta onorificenza" c'è anche un numero di telefono riservato ai S.H.
Forse è veramente annullata...
Ma stai cliccando sull'email, oppure sei entrata nel sito e tenti da accedere dalla tua scrivania? Perchè semplicemnete potrebbe essere il collegamento dall'email che non funziona. (Oltre al fatto che sarebbe meglio non cliccare mai dall'email: ci sono stati un sacco di casi di phishing)
ciao anche a me ieri ,
ho ritirato un'offerta speciale a una cliente perchè ho deciso di fargliene una più scontata, d'accordo con lei, come ho fatto, ma è sparita la cliente, le ho riscritto, è interessata ma non riesce a confermare per un errore di sistema. Si lamenta anche lei di non riuscire a confermare la sua prenotazione con l'offerta scontata.
Mi ha scritto dall'account della sorella, le ho rifatto offerta stamattina, ma vedo che non riesce neppure la sorella ad accettarla. Come mai? Sto perdendo una prenotazione che interessava confermare sia alla cliente che a me come host.
C'è un call center con cui parlare?
Grazie Alessandra
Salve. sono un host nuovo di zecca!
non capisco come si possa impostare il soggiorno minimo a seconda dei periodi...
qualcuno può aiutarmi?
oppure esiste un numero da chiamare per assistenza?
grazie
@Angelo63, hai provato a guardare nel tuo calendario, nei Parametri di disponibilità?
Dal computer, non dal telefono!
Passaci un po' di tempo e vedrai che li trovi. Altrimenti leggiti la Guida, è il post in alto di questa sezione