Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao.
Ho cambiato prezzi sul mio PSM e avviata la sinconizzazione con il mio Channel Manager al quale è collegato anche AirBnb.
Su AirBnB restano i vecchi prezzi, personalizzati in precedenza.
Qualcuno mi sa autare?
cos'è il PSM ?
🙂
PSM = Property Managment System.
In sintesi, il software Web da dove gestisco le disponibilità, i prezzi, l'agenda prenotazioni, etc.
In mezzo tra il PSM e AirBnb, Booking punto com, Expedia e altri, c'è il Channel Manager che si occupa di tenere costantemente aggornate le disponibilità per tutti i siti di prenotazioni on-line (tra cu AirBnb) al fine di non avere overbooking.
La mia struttura è un B&B, piccolina, ma sono un informatico e mi occupo di questo settore delle prenotazioni on-line da anni; per questo ho "abbondato" con sistemi informatici che sono pù all'uso di strutture medio/gradi.
Spero che tu mi possa aiutare.
Ti ringrazio a prescindere.
Gabriele
Ti consiglio di chiocciolare i nomi delle persone a cui ti rivolgi, così arriva una notifica all' interessato.
Temo di no, lavoro solo con questa piattaforma, e quindi non sono pratico di software che gestiscono più portali, nè di sincronizzazione dei calendari.
Posso solo ipotizzare che le "istruzioni" sui prezzi non vengano trasferite correttamente. Potresti, comunque, provare a vedere se vengono correttamente salvate le modifiche lavorando in nativo. Se così fosse, il problema non è sul portale.
Un altro consiglio è quello di cercare nelle altre Community, magari quella in lingua inglese.
Con una piccola ricerca, ho già trovato questa discussione:
https://community.airbnb.com/t5/Hosts/Channel-Management-and-Property-Management-Systems/td-p/15431