Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti, mi aiutate a capire come impostare il calendario: una prenotazione minimo di 7 giorni.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Caterina8, entra nella tua Area Riservata di Airbnb con Username e Password. Vai su HOST, poi su GESTISCI I TUOI ANNUNCI, poi clicca sul titolo dell'Annuncio, di Default si aprirà la Scheda CALENDARIO, clicca in alto a destra sul Pannello ''GESTISCI LA DISPONIBILITA'', e scendi verso il basso col mouse / cursore, fino a trovare ''Soggiorno Minimo'': imposta lì dentro gli appositi campi 7 notti. Puoi anche appena sotto impostare tali Soggiorni Minimi solo relativamente a specifiche date o periodi. E poi anche dallo stesso Pannello impostare un giorno settimanale fisso come Check-In obbligatorio. Invece non è prevista l'opzione per un giorno settimanale obbligatorio di Check-Out, ma non attivando la Prenotazione Immediata, caso per caso potrai respingere quelle richieste che non si adattino a quanto da te specificato meglio nelle Regole della Casa. Ciao!
Salve a tutti.. vi chieso gentilmente aiutooo.. volevo capire come posso fare per vedere se tutte le mie camere sono disponibili.. poco fa ho ricevuto una prenotazione nel periodo 6 12 agosto, poco fa un altra 12 16 agosto e non capisco perchè per quest ultima mi dice che non hanno potuto prenotare perchè non c è disponibilità.. un ultima cosa sapete se possiamo conttatare airbnb ad un numero italiano per risolvere dei problemi..
grazieee
come fai a dire che non ha prenotato? se ti è arrivata la richiesta per quelle date vuol dire che ilcalendario le da disponibili altrimenti non ti sarebbe arrivata neanche la richiesta.
Comunque verifica se per caso hai settato nei tuoi parametri di disponibilità che non puoi ricevere prenotazioni nello stesso giorno in cui hai un check-out.
Il numero dell'assistenza esiste ..... basta che digiti nella stringa di ricerca nella community e troverai migliaia di post su questo argometo e troverai anche il numero.
Prima di postare una domanda, sarebbe utile sfogliare un po' il forum.
Detto questo, noto che tu offri 13 posti letto in un solo annuncio. Va da sè che se due persone ti prenotano un soggiorno, quindi due letti, gli altri 11 sono bloccati ed invendibili.
ciao a tutti
io ho un probelma
ho camcellato una prenotazione immediata perchè stavo aspettando un'altra prenotazione
ma ora nn mi da le date libere ma bloccate
come le sblocco?
@Silvia339, cancellare una prenotazione è un fatto gravissimo per Airbnb. Si va incontro a una serie di penalizzazioni di cui il blocco delle date è il minore dei guai.
Ma perchè mai hai cancellato???? Aspettavi un'altra prenotazione che magari non sarebbe mai arrivata. Intanto adesso non arriverà di sicuro perchè non hai le date disponibili.
Ma soprattutto: perchè mai hai lasciato attiva la prenotazione immediata in questo caso???
Credo che faresti meglio a studiare un po' le regole. C'è una sezione Aiuto nel Centro Assistenza che spiega per filo e per segno tutto quanto.