Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, sono Andrea da circa un mese sono utente ed host airbnb. da due settimane non prenotano più questo è dovuto al fatto che il mio annuncio non è più on-line. neanche facendo delle ricerche più specifiche. sparito dalla comunity... potreste spiegarmi ... Ultima risposta di Francesco192
    Ciao,Avevo prenotato un appartamento per svariati mesi e quindi sono scattati i termini rigidi di cancellazione eAirbnb ha già ritirato dalla mia carta il primo mese di affitto. Ora però impossibilitato a muovermi e devo cancellare l'intera prenotazione.L... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno,ho una prenotazione in ballo da parte di una persona che mi scrive di non riuscire a mandare a buon fine il pagamento con le sue carte di credito. Come posso chiedere l'intervento da parte di Airbnb per una verifica diretta?Grazie! Ultima risposta di Alessandro397
    Ciao sono nuova ho da poco deciso di affittare una stanza nell'appartamento che ho in affitto è possibile farlo se sono d'accordo con il proprietario?? Chi si deve recare in questura io o il proprietario dell'appartamento per la registrazione degli ospiti... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno,il seguente annuncio risulta disattivo:https://www.airbnb.it/rooms/465189?previewpur avendo sempre risposto a tutte le richieste rapidamente. Come mai è stato disattivato e non abbiamo ricevuto alcuna notifica?Come facciamo per riattivarlo?Graz... Ultima risposta di Pietro99
    Salve, su Airbnb è stata introdotta da poco la funzione "annunci collegati" che consente di appunto collegare e sincronizzare automaticamente i calendari di più annunci nel caso in cui ad esempio si affitta sia una casa intera che singole stanze al suo in... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti!Sto valutando l'idea di aggiungere su questa piattaforma un appartamento. Ma mi sorge un dubbio/problema: quando bisogna specificare i dettagli per fare il check-in e il check-out è possibile fissare degli orari precisi? es: arrivo dopo le 17... Ultima risposta di Jim1