Annuncio non più visibile!!!

Andrea1081
Level 1
Rome, Italy

Annuncio non più visibile!!!

Salve, sono Andrea da circa un mese sono utente ed host airbnb. da due settimane non prenotano più questo è dovuto al fatto che il mio annuncio non è più on-line. neanche facendo delle ricerche più specifiche. sparito dalla comunity... potreste spiegarmi il motivo? le mie recensioni sono ottime e tutto sembrava procedere per il meglio. non ho mai avuto nessun tipo di reclamo. mi aiutate a capire per quale motivo il mio annuncio non è più visibile? grazie

1 Risposta 1
Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

Ciao @Andrea1081,

forse ti hanno eliminato perchè offri colazioni anche se proprio sembrerebbe che non potresti. Ma non per antipatia, perchè chi guadagna con il cibo parrebbe giusto che sia anche informato e responsabile su alcune norme di sicurezza. [inappropriate content]

Comunque il tuo appartamento lo vedo nella mappa e non mi pare sparito o cancellato, mi sembra bello e sono sicuro avrai tante prenotazioni. A Roma ci sono tanti annnunci e si dice che alcuni scompaiano per qualche ora per poi riapparire, fanno a rotazione. Tu miglioralo sempre e non avrai problemi. Ma informati sulle colazioni perchè se un ospite si ingozza di qualcosa del quale è allergico e tu non sei stato in grado di informarlo adeguatamente o robe similari son cavoli amari per te. 

Ciao e buona fortuna!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno