Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao sono nuova ho da poco deciso di affittare una stanza nell'appartamento che ho in affitto è possibile farlo se sono d'accordo con il proprietario?? Chi si deve recare in questura io o il proprietario dell'appartamento per la registrazione degli ospiti?
Se il proprietario è d'accordo puoi subaffittare la stanza... per quanto riguarda la comunicazione alla questura sei tu che devi comunicarlo.... cmq ti consiglio di leggerti un po di istruzioni prima di inserire un annuncio, perche non basta inserire un annuncio e fare la sola comunicazione alla questura...
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Cosa dovrei fare oltre a registrare la persona in questura? Da quello che ho letto dovrebbe essere sufficiente, mi puoi consigliate dove dovrei leggere tutte le info a cui ti riferisci, grazie
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi nelle discussioni o potrebbe non leggere il messaggio. Basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti.
In merito a quanto chiedi, puoi trovare molte informazioni in questo post.