annuncio disattivato

Enrico4
Level 1

annuncio disattivato

Buongiorno,

il seguente annuncio risulta disattivo:
https://www.airbnb.it/rooms/465189?preview
pur avendo sempre risposto a tutte le richieste rapidamente. Come mai è stato disattivato e non abbiamo ricevuto alcuna notifica?

Come facciamo per riattivarlo?

Grazie

7 Risposte 7
Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

@Enrico4 non devi scrivere alla community ma sentire l'assistenza di Airbnb.

A.

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Enrico4

Se fossi poi così gentile nel condividere la risposta dell'assistenza.

Grazie

Alessandro--Francesca-E-0
Level 2
Rome, Italy

Lo stesso problema ho anche io. 

Hai risolto per caso?

Non riesco a contattare l'assistenza di AirBnb.

Grazie

F.

@Enrico4 @Alessandro--Francesca-E-0 per caso avete rifiutato/annullato prenotazioni senza una valida motivazione?

Ci sono stati dei annunci ai qualli non abbiamo risposto, oppure abbiamo rifiutato. 

Però sul regolamento c'e scritto che per attivarlo basta mettere attiva nella sezione, ma non lo fa. Non riesco più ad attivare il mio annuncio. 

Esiste qualche modo per contattare un assistenza di AIRbnb ??

Grazie 

F. 

Ciao; ti conviene contattarli telefonicamente rispondono rapidamente 0699366533

Pietro99
Level 1

Io avevo un annuncio con 89 recensioni delle quali 98% con cinque stelle. Mai rievuto una recensione negativa. Anzi ogni mia recensione era lunga, esaustiva e specificava le qualità del mio airbnb e riferiva della mia onestà e dedizione sia per gli ospiti che per la causa del sito, ovvero quella di creare una comunità globale nella quale le differenze culturali ed etniche fossero esaltate piuttosto che denigrate. Da quando mi ero iscritto sono sempre stato super host. In una notte il mio annuncio è stato cancellato ed il mio account disattivato. Ho provato a chiedere chiarimenti non ho mai ricevuto una risposta dal dipartimento di Fiducia e Sicurezza. Ogni volta che ho contattato il team di supporto sia in America che in Europa mi è sempre stato detto che avrebbero aperto una segnalazione per il mio caso ed un esperto mi avrebbe contattato. E' passato quasi un mese non ho ricevuto alcuna comunicazione con nessuna spiegazione. Qualcuno per caso conosce il modo di mettersi in contatto con il dipartimento di Fiducia e Sicurezza o come fare per ricevere attenzione. Grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno