Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, purtroppo mi trovo a distanza di una settimana a formulare la stessa richiesta (ahimè non esaudita). Sto creando un'esperienza e non riesco a caricare le foto di quest'ultima. Come potete vedere dalla foto, qualsiasi risoluzione io carichi mi ... Ultima risposta di Paola4
    • Schermata 2017-11-16 alle 16.26.10.png
    Ciao, io ho inviato una richiesta di prenotazione ad un host che l'ha rifiutata, avevo un credito viaggio, che però a seguito di questo rifiuto, non vedo più.Ho mandato la richiesta ad un altro host, che non ha ancora risposto, ma già nel totate dell'impo... Ultima risposta di Susanna0
    Buona sera, mi sono registrata inizialmente con il mio indirizzo email poi non so cosa ho combinato e mi il mio account è stato mpostato con un indirizzo spagnolo di un sito di alloggi dove pero' non c'è la casella di posta in quanto è un servizio a pagam... Ultima risposta di Paola4